Spiazzi di gromo

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Noi tu ed io o noi perchè siete già in due + me = tre?
+ altri = molti?

SEcondo me se si diffonde il verbo non ci vuole molto ad arrivare al numero minimo (ipotizzo una quindicina di persone?)
 

anacreonte

Biker novus
12/5/10
10
0
0
lombardia
Visita sito
Noi tu ed io o noi perchè siete già in due + me = tre?
+ altri = molti?

SEcondo me se si diffonde il verbo non ci vuole molto ad arrivare al numero minimo (ipotizzo una quindicina di persone?)


Scusa mi sono espresso male.... io e un mio amico veniamo dalla provincia di Milano.... secondo me è meglio diffondere la parola anche su faccialibro,nn credi?
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
PROPOSTA apertura di venerdì (tutti, ma on demand)

Cosa ne pensate di ipotizzare/proporre aperture di Venerdì "su richiesta"?
Del tipo "individuare il numero minimo di persone per poter aprire"... e "postare chi c'è".

Se si raggiunge il nr minimo: aprono!

Non sarebbe male.

idea è buona si potrebbe fare ( penso che il numero sia leggermente + alto,15 persone calcolando che devi mettere a disposizione tre persone...) poi tra un mesetto l'apertura è quotidiana.

PS. MI ATTIRA MOLTO UNA SERATA, APERTURA ALLE 17 E VIA FIN CHE CI SI VEDE.:il-saggi::il-saggi:
 

kona coiler

Biker serius
7/5/11
221
1
0
Parre (BG)
Visita sito
Sulle risorse economiche di Gromo. A mia opinione,se..... e ripeto SE la regione lombardia volesse incentivare il turismo montano come ha sempre citato,dovrebbe INVESTIRE dei soldi per incentivare sportivi e turisti. Spiazzi di Gromo e dintorni offre tantissimo. Ma la domanda é questa:cara regione lombardia e comune di Bergamo, credete che la gente venga su alla caz...di cane per vedere le umili (ma belle)strutture che i privati si sono fatti in 1000 per crearle o volete che metá Lombardia muoia economicamente e diventi deserta come la foresta amazzonica? Le valli bergamasche sono colme di volontari, spiazzi pure... ma non dico di avere l'elicottero come risalita,ma diamine... con le tasse che paghiamo investiamole nel turismo e non nel fare le utilissime nuove cinque euro!! Giusto?????
 

paoloz

Biker serius
8/10/09
104
6
0
brescia
Visita sito
Bike
Ripmo
idea è buona si potrebbe fare ( penso che il numero sia leggermente + alto,15 persone calcolando che devi mettere a disposizione tre persone...) poi tra un mesetto l'apertura è quotidiana.

PS. MI ATTIRA MOLTO UNA SERATA, APERTURA ALLE 17 E VIA FIN CHE CI SI VEDE.:il-saggi::il-saggi:

Bella idea Piero! Aspettiamo che ci sia un po' più caldo? E poi, grigliatona?
 
  • Mi piace
Reactions: piero1954

paoloz

Biker serius
8/10/09
104
6
0
brescia
Visita sito
Bike
Ripmo
Sulle risorse economiche di Gromo. A mia opinione,se..... e ripeto SE la regione lombardia volesse incentivare il turismo montano come ha sempre citato,dovrebbe INVESTIRE dei soldi per incentivare sportivi e turisti. Spiazzi di Gromo e dintorni offre tantissimo. Ma la domanda é questa:cara regione lombardia e comune di Bergamo, credete che la gente venga su alla caz...di cane per vedere le umili (ma belle)strutture che i privati si sono fatti in 1000 per crearle o volete che metá Lombardia muoia economicamente e diventi deserta come la foresta amazzonica? Le valli bergamasche sono colme di volontari, spiazzi pure... ma non dico di avere l'elicottero come risalita,ma diamine... con le tasse che paghiamo investiamole nel turismo e non nel fare le utilissime nuove cinque euro!! Giusto?????

:nunsacci:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
idea è buona si potrebbe fare ( penso che il numero sia leggermente + alto,15 persone calcolando che devi mettere a disposizione tre persone...) poi tra un mesetto l'apertura è quotidiana.

PS. MI ATTIRA MOLTO UNA SERATA, APERTURA ALLE 17 E VIA FIN CHE CI SI VEDE.:il-saggi::il-saggi:

Non voglio forzare la mano, ma a mio parere funziona così:
- investo in pubblicità (gratis) su FB e sul Forum e sul passa parola
- non dò il numero minimo (investimento) e colgo il rischio d'impresa (tre persone + elettricità)
- guardo la mattina del venderdì quante persone mi arrivano

Sono convinto che:
- il primo venerdì arrivano 5/6 curiosi
- il secondo ne arrivano 15/20
- dal terzo tutto il mondo DH/FR della zona dice "allora venerdì andiamo a Gromo... sapete: è l'unico park sempre aperto di venderdì in lombardia!"

PS: se sono riusciti a farlo a Caldirola.... vuoi che a Gromo non si faccia meglio? (più vicina alle città e ad un bacino di utenti molto corposo).

Ovvio: occorre investire... che in questo caso significa non dover contare su un minimo "promesso"... ma esporsi... previa pubblicità (che tutto il gruppo GDDH "Gullo, Dede, Black, Dogo, Miet, Danger, Nino, ecc..." sicuramente sono disposti a fare con il passa parola su FB e sui normali canali di comunicazione).

Dai ragazzi: ci vuole spirito d'iniziativa.

:-|

E gromo è on the top!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
oggi giornatina speciale :il-saggi:
 

Allegati

  • WP_000493.jpg
    WP_000493.jpg
    59,4 KB · Visite: 33
  • WP_000494.jpg
    WP_000494.jpg
    62,3 KB · Visite: 36
  • WP_000495.jpg
    WP_000495.jpg
    60,5 KB · Visite: 36
  • WP_000496.jpg
    WP_000496.jpg
    64,1 KB · Visite: 33
  • WP_000498.jpg
    WP_000498.jpg
    60,1 KB · Visite: 35

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo