Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bike63

Biker serius
24/8/07
135
-1
0
ALBANO S.A BG
Visita sito
ieri ottima giornata agli spiazzi,ottima la sistemazione del primo pezzo della averet2 molto più veloce e scorrevole rispetto alla scorsa stagione,
anche la alpini l"ho trovata particolarmente godibile,BRAVI!!!

unico neo LA SEGGIOVIAAAAAAAAA :down:
 

CapitanMalva

Biker ultra
Cavoli! Sabato pomeriggio ero totalmente convinto di venire a fare un giro domenica, ma la schiena ha deciso che non potevo... ARGHH!!!
Speriamo che il massaggiatore mi rimetta in piedi presto perchè ho davvero una gran voglia di venire agli spiazzi!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
forse ma dico forse... domenica... in base al meteo... potrei portare il pusher a pascolare a gromo... (che il mauripota ha bisogno di una ripassata! hihihihiiii!)
 

CapitanMalva

Biker ultra
Ho come la sensazione che oggi ne abbia buttata giù tantissima...
Ma tanta tanta...
Se tutto va bene ed il massaggiatore stasera mi da il via libera e se domenica non c'è troppo fango (fango = mia rigidità = Mal di schiena = tubo del 42 infilato...) presente ed agguerrito con probabile amico Demomunito...
Sperem!!
Ciao
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Domattina giro pedalato di 50 km di cui 8 di salita in Cima alla Martica e 8 di discesa freeride leggero . MI preparo per Bardonecchia.
Domenica giro in moto con la fanciulla che se no si lamenta.

Quindi ci si vede di sicuro domenica prossima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo