Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carversan

Biker novus
27/9/09
29
0
0
46
Mapello (BG)
Visita sito
Bike
SantaCruz V10 & Bronson CC
Anche io domenica mi sono stra-divertito, nonostante i molteplici acciacchi (nn ho piu' il fisico :-)).-
Volevo ringraziare moltissimo tutti i ragazzi che si sbattono una cifra per farci trovare sempre delle piste pulite e sempre migliorate.
Ringrazio quel m------ne del mio socio Capitanmalva che ogni volta mi delizia con i suoi spettacolini da stunt-bigol!?!?!
Speriamo che il tempo ci consenta di replicare questo fine settimana.-
Un saluto particolare a Capitanmalva, Piero, Mat Teo, MauriPota e JJ6
 

CapitanMalva

Biker ultra
Ringrazio quel m------ne del mio socio Capitanmalva che ogni volta mi delizia con i suoi spettacolini da stunt-bigol!?!?!

Contro ogni possibile regola della fisica... Non so ancora oggi come ho fatto a rimanere in piedi!!! Numerone a livelli della caduta plastica in Val di Sole!!!! :D

P.S. Dopo quello spettacolino stunt-bigol avevo le mutande marchiate Nike!!!
P.P.S. Dobbiam trovere qualche maglia da DH neutra e farci la grafica... TeamBigol o BigolTeam!
 

Carversan

Biker novus
27/9/09
29
0
0
46
Mapello (BG)
Visita sito
Bike
SantaCruz V10 & Bronson CC
Contro ogni possibile regola della fisica... Non so ancora oggi come ho fatto a rimanere in piedi!!! Numerone a livelli della caduta plastica in Val di Sole!!!! :D

P.S. Dopo quello spettacolino stunt-bigol avevo le mutande marchiate Nike!!!
P.P.S. Dobbiam trovere qualche maglia da DH neutra e farci la grafica... TeamBigol o BigolTeam!

Ci sto per le magliette, dobbiamo cominciare a lavorarci!!!
 

CapitanMalva

Biker ultra
A Gromo volendo si può girare anche con una AM pompata ma per goderla meglio una FR o una DH.
Le due Avert sono abbastanza lente e non mettono in crisi le sospensioni.
La Alpini è un po' più veloce e sollecità di più le sospensioni.
Ciao
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
La giornata di domenica e la lettura di questo topic mi fanno tornare alla mente le discese di ormai 3 anni fa (o 4....boh non mi ricordo...) quando l'alpini era solo un sentiero pedonale pieno di tutto (si ballava parecchio non come ora che è un'autostrada) e dall'altra parte non esisteva nulla, solo una simil traccia degli scialpinisti e poi tanta fantasia e tanta voglia di prato e bosco... avevamo un bicina da enduro e un caschetto xc.... ahhhh... bei tempi....
 

hdarius

Biker serius
21/3/06
230
0
0
parabiago
Visita sito
domani come sono previsioni tempo? CON LA PIOGGIA DI OGGI SE DOMANI SMETTE COME SI GIRA LI CON BAGNATO E PERICOLOSO? O ASSORBE BENE? X NOI SAREBBE PRIMA VOLTA CHE SALIAMO DI SOLITO ANDIAMO CALDIROLA MA CON IL BAGNATO LI NON SI STA IN PIEDI X NULLA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo