Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
io e un mio amico stavamo pensando di venire a farci un giretto ma volevamo un parere riguardante il terreno visto le ultime piogge.
io sono un novello e con tutte quelle radici sicuro che qualche spianata me la faccio se trovo bagnato.
per la risalita è tutto ok? e un'altra curiosità....dal bivio di Clusone quanto ci vuole ad arrivare?
grazie e ciao a tutti.


viaggiando normalmente 10/15 minuti [url]http://www.spiazzidigromo.it/index.php/come-raggiungerci.html[/URL] :il-saggi:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
domenica potremmo darci un "puntello" o qui come funziona?


magari domenica un giretto per scigliere il demo lo faccio anche io.....

io e un mio amico stavamo pensando di venire a farci un giretto ma volevamo un parere riguardante il terreno visto le ultime piogge.
io sono un novello e con tutte quelle radici sicuro che qualche spianata me la faccio se trovo bagnato.
per la risalita è tutto ok? e un'altra curiosità....dal bivio di Clusone quanto ci vuole ad arrivare?
grazie e ciao a tutti.




:nunsacci:ciao ragazzi scusate se vi rompo, ma mi sembra di aver capito che è già aperto l'impianto quindi l'8 maggio se c'e' bel tempo si può girare? e in più nn dovrebbe esser molto impegnativo da quello che dite, xkè mi farei un bel giretto anche se son solo, ma ho prorio bisognio di farmi una raidata :-) dovessi pure nn trovare nessuno li si si..... ma mi sembra di capire che bazzicate spesso da quelle parti....

Tranquillo Abe . Io parto da Varese. Poca difficoltà molto divertimento.
La difficoltà è proporzionale alla velocità con cui li affronti! Cmq la parola ai più esperti. Io ci sono stato una sola volta e mi sono divertito!
In sostanza sono 2 tracciati. Se guardi nei post indietro Capitan Malva ha postato i video dei percorsi.
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Io ci sarò domenica mattina quasi sicuramente
Ci possiamo trovare in autogrill subito dopo la barriera di Milano (Agip) così facciamo il viaggio insieme
Aggiorno sabato pomeriggio che almeno sono sicuro del tempo e delle condizioni fisiche!

Alucard

ok ci aggiorniamo sabato pomeriggio e verifichiamo qual'è il puntello migliore ... io sono di ceriano laghetto (Mb) e prendo la tangenziale nord di milano poi da monza la mi-bg ...
 

cugar

Biker serius
4/4/10
157
-3
0
patavium
Visita sito
domenica potremmo darci un "puntello" o qui come funziona?

Io ci sarò domenica mattina quasi sicuramente
Ci possiamo trovare in autogrill subito dopo la barriera di Milano (Agip) così facciamo il viaggio insieme
Aggiorno sabato pomeriggio che almeno sono sicuro del tempo e delle condizioni fisiche!

Alucard

ok ci aggiorniamo sabato pomeriggio e verifichiamo qual'è il puntello migliore ... io sono di ceriano laghetto (Mb) e prendo la tangenziale nord di milano poi da monza la mi-bg ...

io ragazzi venendo da Padova\Verona uscirei a Seriate poco prima di Bergamo vicino a Grasobbio quindi o ci troviam su o magari se vi posso beccar lungo la strada per andar a Spiazzi di Gromo su un bar, benzinaio o paesino che conoscete cosi vi seguo, se è fattibile.... :nunsacci:
 

CapitanMalva

Biker ultra
Siccome la vedo dura sistemare la bici nuova per domenica questa sera provo a rimettere insieme la vecchia in modo da poterci essere domenica!
Se tutto va bene domenica presente anche io a Gromo. Incrocio "i diti"!!
Certo che se domani riuscissi a fare o a far fare la campanatura alla ruota... Bhe sarebbe uno spettacolo...
Ciao
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Siccome la vedo dura sistemare la bici nuova per domenica questa sera provo a rimettere insieme la vecchia in modo da poterci essere domenica!
Se tutto va bene domenica presente anche io a Gromo. Incrocio "i diti"!!
Certo che se domani riuscissi a fare o a far fare la campanatura alla ruota... Bhe sarebbe uno spettacolo...
Ciao


scusa ,ma il tuo sivende :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

in una decina di minuti sistema il tutto :il-saggi:
 

CapitanMalva

Biker ultra
scusa ,ma il tuo sivende :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

in una decina di minuti sistema il tutto :il-saggi:

Il problema è che tutti i sivende a cui mi rivolgo il sabato si rifiutano di farmi qualsiasi cosa... E purtroppo se tutto va bene e la DHL non fa la cattiva le ruote arrivano solo questa sera... Io ci provo a campanarle da solo, ma siccome devono essere al contrario ovvero di 10mm lato opposto al gruppo pignoni bisogna vedere se sono da sostituire i raggi... Quindi non saccio... Appena arrivano le ruote io provo a contattare un paio di sivende per capire se domani riescono a farmelo al volo... Incrociamo le dita... Altrimenti Faith senza doppia e si va sul sicuro! :D
Ciao
 

big hill

Biker novus
7/6/10
23
0
0
clusone
Visita sito
:i-want-t:
Siccome la vedo dura sistemare la bici nuova per domenica questa sera provo a rimettere insieme la vecchia in modo da poterci essere domenica!
Se tutto va bene domenica presente anche io a Gromo. Incrocio "i diti"!!
Certo che se domani riuscissi a fare o a far fare la campanatura alla ruota... Bhe sarebbe uno spettacolo...
Ciao

Ciao, è da un po' che non ci si becca!
Se vieni agli Spiazzi domenica possiamo fare ancora qualche discesa insieme, piu che volentieri...
Io la mattina ci sono di sicuro ma spero tutto il giorno.
Giornata di bel tempo e piste asciutte, il massimo dopo tanta attesa!
Dai, tira fo la bici egia che va bene anche quella!
Ciao!!
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Eccolo!
Allora confermo la mia presenza per domenica mattina.
Venendo da Varese uscirei a Seriate che da lì passa la tangenziale.

Quindi se qualcuno viene da Milano o limitrovi e non è mai stato a spiazzi ci si può beccare lungo la strada da qualche parte. Possibilmente presto dato che non vorrei andare via troppo tardi nel pomeriggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo