Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simoneremo

Biker novus
12/2/07
27
0
0
varesotto
Visita sito
Ragazzi, io ho preso da un'po la casa a Gandellino, ma mi mancava la bici adatta..........adesso sono dei vostri...ci vedremo presto, e magari quando arrivo ci mettiamo d'accordo per vederci anche perchè girare da solo senza conoscere nessuno è brutta roba..IL MASTELLO:medita:
 

CapitanMalva

Biker ultra
Ragazzi, io ho preso da un'po la casa a Gandellino, ma mi mancava la bici adatta..........adesso sono dei vostri...ci vedremo presto, e magari quando arrivo ci mettiamo d'accordo per vederci anche perchè girare da solo senza conoscere nessuno è brutta roba..IL MASTELLO:medita:

Tranquillo che una delle bellissime cose di Gromo è che bastan 5 minuti e già hai fatto amicizia!!! :D
Ciao
 

big hill

Biker novus
7/6/10
23
0
0
clusone
Visita sito
Se il tempo regge almeno nel pomeriggio io ci sono di sicuro.
Ad ogni modo mi sa che oggi ho fatto bene a non lavare la bici!!

Qualcuno sa spiegarmi come si può cambiare il nick-name qui sul forum?
E' piu facile scendere dalla alpini con la demo che usare sto accrocco di computer!!

HAPPY TRAILS!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito

CapitanMalva

Biker ultra
Il tempo il prox w.e. sembra ok.
Capitano ci si becca sabato mattina in fretta fretta o domenica con più calma?

Io sono ancora in fase di montaggio... Se quelli di Chai Reaction non mi mandano le cose che mancano... ARGHH...
Se me le consegnano giovedi. Forse ce la potrei fare... Ma devono andare sull'aereo oggi... ARGHHHH... Poi devo far campanare il posteriore...
Speremo ben...
Ci sentiamo venerdi e in base a come son messe sia le previsioni che la mia bici decidiamo!
Ciao
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Ciao a tutti,
per questo w.e. se fosse possibile pensavo di aggregarmi a voi ... girare da solo non fa' per me ... sono solo un po' indeciso perchè la distanza da casa mia è notevole (dovrei essere a poco meno delle 2h) ... ultima domanda quanti trails ci sono? difficoltà/divertimento?

grazie mille
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Io sono ancora in fase di montaggio... Se quelli di Chai Reaction non mi mandano le cose che mancano... ARGHH...
Se me le consegnano giovedi. Forse ce la potrei fare... Ma devono andare sull'aereo oggi... ARGHHHH... Poi devo far campanare il posteriore...
Speremo ben...
Ci sentiamo venerdi e in base a come son messe sia le previsioni che la mia bici decidiamo!
Ciao

Ok capo!Occhio che su crc mi hanno appena clonato la carta ricaricabile.
MI ha fatto un furto da bven 1 dollaro!!! MAledetti!
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Ciao a tutti,
per questo w.e. se fosse possibile pensavo di aggregarmi a voi ... girare da solo non fa' per me ... sono solo un po' indeciso perchè la distanza da casa mia è notevole (dovrei essere a poco meno delle 2h) ... ultima domanda quanti trails ci sono? difficoltà/divertimento?

grazie mille


Tranquillo Abe . Io parto da Varese. Poca difficoltà molto divertimento.
La difficoltà è proporzionale alla velocità con cui li affronti! Cmq la parola ai più esperti. Io ci sono stato una sola volta e mi sono divertito!
In sostanza sono 2 tracciati. Se guardi nei post indietro Capitan Malva ha postato i video dei percorsi.
 

cugar

Biker serius
4/4/10
157
-3
0
patavium
Visita sito
:nunsacci:ciao ragazzi scusate se vi rompo, ma mi sembra di aver capito che è già aperto l'impianto quindi l'8 maggio se c'e' bel tempo si può girare? e in più nn dovrebbe esser molto impegnativo da quello che dite, xkè mi farei un bel giretto anche se son solo, ma ho prorio bisognio di farmi una raidata :-) dovessi pure nn trovare nessuno li si si..... ma mi sembra di capire che bazzicate spesso da quelle parti....
 

Mastino77

Biker novus
9/2/11
28
0
0
LOMAZZO
Visita sito
io e un mio amico stavamo pensando di venire a farci un giretto ma volevamo un parere riguardante il terreno visto le ultime piogge.
io sono un novello e con tutte quelle radici sicuro che qualche spianata me la faccio se trovo bagnato.
per la risalita è tutto ok? e un'altra curiosità....dal bivio di Clusone quanto ci vuole ad arrivare?
grazie e ciao a tutti.
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
io e un mio amico stavamo pensando di venire a farci un giretto ma volevamo un parere riguardante il terreno visto le ultime piogge.
io sono un novello e con tutte quelle radici sicuro che qualche spianata me la faccio se trovo bagnato.
per la risalita è tutto ok? e un'altra curiosità....dal bivio di Clusone quanto ci vuole ad arrivare?
grazie e ciao a tutti.


Io l'ho fatto l'anno scorso post pioggia. Il tratto con radici se viscido vai piano e vai senza problemi. Dal bivio di Clusone non vai a destra ma vai dritto e dopo un pò trovi il biivio sulla destra per spiazzi e cominic a salire . Da Clusone è cmq vicino. L'ho scritto prima. La difficoltà aumenta in base a quanto vai forte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo