Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
YES YES YES come ha già scritto jj6 tutti i trail sono in buone condizioni!

anche i drop sono stati posizionati e preparati (tranne il + grande che non sono riuscito a terminare l'atterraggio ancora troppo sconnesso per essere sicuro...). :-?

Il sole a fatto da padrone tutto il giorno, infatti aime ora sembro una lampadina accesa!!
...accidenti a me che non ho preso la crema protettiva. :hahaha:

Mi sa ma domani ci divertiamo parecchio parecchio!! :bum-bum-:

info x tutti: domani i buoni all'hotel spiazzi per aperitivo o tagliere si possono ritirare dalle 9.00 in poi...:prost:

ma quando arriva domani?? :sbavon:


ps: Qui trovate tutte le informazioni della festa di apertura di domani (26 giugno).


STRAQUOTO TUTTO QUANTO SCRITTO SOPRA e riporto tutto in pole position ..... :celopiùg:
 

alucard3d

Biker ciceronis
26/9/10
1.433
-2
0
Arsago Seprio "Hill"
Visita sito
Alucard!! Non ci siamo beccati!!! Son stato attento se passav ma zero di zero!
Sarà per la prossima volta!
Ho visto i percorsi e come li han preparati i ragazz di Gromo... Eccezionali come sempre!
A domani!

MI spiace Capitano ma ieri era il mio turno da trainer! Ero con amico che non era mai stato lì e aveva una bici non prprio da fr .
Cmq ci becchiamo presto!
 

Mastino77

Biker novus
9/2/11
28
0
0
LOMAZZO
Visita sito
Come ti ha risposto Mauri il giornaliero a Gromo costa 12€. :D
Rispetto a Bobbio non è più difficile, ma sicuramente molto più divertente per la varietà dei percorsi. Prossimamente andrò a fare un giro anche a Bobbio per vedere le modifiche che han fatto. Gromo comunque ce l'ho nel cuore! :D
Ciao

hai proprio ragione, sono appena rientrato da spiazzi dopo solo qualche giro ricognitivo visto che ieri abbiamo anche dato a bobbio e domani si lavora.
il posto è veramente bello, la giornata di sole ha reso tutto perfetto.
mi complimento con chi pensa a mantenere la pista in ordine oltre che ad averla studiata.
abbiamo fatto una variante che è stata veramente bella non veloce ma bella bella.
l'unico inconveniente di venire li a girare è il traffico di rientro, ma dato che noi giriamo di sabato mi aguro che ci si possa fermare fino alla chiusura degli impianti.
un saluto a tutti e sicuramente a sabato prossimo. ( sta volta mi porto il barbeque ahahah)

Una domanda, ma quella vasca che c'è vicino alla risalita.............non è balneabile???? ;-)
 

elio82

Biker serius
27/3/07
150
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Genius LT Tuned
Mi è molto dispiaciuto non esserci oggi, mi han detto che c'è stata molta gente, ottimo, inizia a spargersi la voce!
Salirò domani con un amico... chi c'è batta un colpo!

Finalmente sett scorsa ho dato un volto ad uno degli artefici, dei quali leggo spesso, di questo bellissimo spot... JJ6, beccato all'opera mentre sistemava sul fondo dell'avert le sponde distrutte dai temporali! GRANDISSIMI!!!!

A domani... X chi c'è...
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
RAGAAAAAZZZZZZI. .........ora devooooooooo doverosamente IO ringrazziare tutti VOI x i mega complimenti ricevuti......e a nome degli altri due miei soci di pik&palla MAURIPOTA &PIERO54 che vi sapranno dire di piu'

GRANDI .........ciao e alla proxxxx:prost::bacetto:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Mi è molto dispiaciuto non esserci oggi, mi han detto che c'è stata molta gente, ottimo, inizia a spargersi la voce!
Salirò domani con un amico... chi c'è batta un colpo!

Finalmente sett scorsa ho dato un volto ad uno degli artefici, dei quali leggo spesso, di questo bellissimo spot... JJ6, beccato all'opera mentre sistemava sul fondo dell'avert le sponde distrutte dai temporali! GRANDISSIMI!!!!

A domani... X chi c'è...

@ELIO 82 ho visto che sei uno SMANETTONE......complimenti e..........magari una volta lascio il badile e ci facciamo due discese in cumpa ....YEsss YEsss:smile:
 

CapitanMalva

Biker ultra
Oggi ho mille dolori e dolorini da tutte le parti! L'en-plein del weekend (sabato+domenica) ha dato i suoi frutti!!!! :D
Erano tre settimane che sognavo di potermi sfogare nuovamente! :D
Ma adesso gli impianti aprono anche in settimana o iniziano da settimana prossima?
Sempre grazie per la vostra passione e per il vostro lavoro!
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Gli impianti aprono tutti i giorni dal 26 giugno al 5 settembre, quindi da oggi si può girare anche in settimana.

Oggi ho mille dolori e dolorini da tutte le parti! L'en-plein del weekend (sabato+domenica) ha dato i suoi frutti!!!! :D
Erano tre settimane che sognavo di potermi sfogare nuovamente! :D
Ma adesso gli impianti aprono anche in settimana o iniziano da settimana prossima?
Sempre grazie per la vostra passione e per il vostro lavoro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo