Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valamper

#ziovale69 top giant top gravel
20/2/06
93
2
0
54
parabiago
xoomer.alice.it
Bike
giant /gravel
tornato da spiazzi di gromo devo fare i complimenti ha chi ha tracciato i percorsi la manutenzione e i ragazzi che abbiamo trovato su veramente preziosi i consigli sui percorsi bella giornata ci siamo divertiti non sapevamo di questo posto adesso è probabile che ci torneremo spesso grazie a tutti Valentino.stefano.dario
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
anche io sono di parte...
però devo dire che questa mattina ho girato e non ho neppure sporcato la bici.
nel pomeriggio in modalità pik&pala con piero54 e jj6 e fede per manutenzione avert2.

grazie a tutti quelli che ho conosciuto oggi, spero di rivedervi preso. ciao!
 

hdarius

Biker serius
21/3/06
230
0
0
parabiago
Visita sito
volevo fare dei grandi complimenti x i ragazzi che stanno lavorando a spiazzi x il bellissimo lavoro e (bellissima gente) sono stato su ieri x la prima volta e mi sono molto molto divertito prima possibile ci ritorniamo sicuro: sulla pista fr poco fango bellissima
 

marco_23

Biker extra
Ieri alla fine eravamo in 4.. Ci siamo divertiti parecchio, nonostante un po' di fango su due tratti della Avert (e qualche radice..), nel complesso il park è ottimo per bici light-fr (una dh è sprecata), visto l'andamento sinuoso e i salti alti max mezzo metro..
Per quando è asciutto, è da tenere veramente in considerazione! ;-)

Un plauso va anche ai local, che con qualsiasi condizione meteo, erano presenti sulle piste per lavorare! Grandi!
 

CapitanMalva

Biker ultra
Questo weekend se il tempo rimane così mi tocca saltare... Argh!!!
Per la prossima settimana in compenso mi organizzo e cerco di recuperare le gomme da fangazza... Così che ci sia bello o che ci sia brutto giro lo stesso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo