Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Per chi c'è domani a girare dico che abbiamo aggiunto all'Avert 2 l'ennesimo spondone

nuovo (10-12 metri di goduria ) percio' direi di prestare un po' di attenzione alla prima

tornata ........oggi non c'è stato il tempo necessario x un collaudo:sbavon::paur::paur::i-want-t:

.......e risultera' un po' molliccio:smile::smile:
 

big hill

Biker novus
7/6/10
23
0
0
clusone
Visita sito
O.K. il 10 cè il raduno!

Qualcuno mi sa dire a grandi linee il programma?

Cmq non manchero'!!

Ieri l'ho pedalata fino agli Spiazzi poi giù dalla mulattiera. In giro solo bici da corsa!!

Happy Trails!!!:i-want-t:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
buono buono ieri ho smontato tutta la stinky sta settimana la rimonto così cambio serie sterzo e due o tre cagate...e per 10 ci si vede!!!
PIERO an se beka!!!


benissimo bella notizia, sperem che ol tet al faghes mia ol bambo anche se i previsiu al moment e ma somea mia bèe :il-saggi::il-saggi:

ps. apertura ore 9 :-Po-o:magna: verso l'una rifugio Vodala:il-saggi:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Oggi chi ci ha creduto si è divertito ........trail veramente fantastici asciugati alla

perfezione dal vento di (FAVONIO??????????????) comunque vento era,,,,,, e un

sole ancora tiepido...............EVVVVAAAAAAAAiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pensavo di TROVARE

+ GENTE).......non avrete di gia' appeso la biga al chiodo ???????????:prega::wink:
 

big hill

Biker novus
7/6/10
23
0
0
clusone
Visita sito
Biker novus ma mica tanto...

Io la butto li ma sono quasi sicuro di essere stato uno tra i primi a mettere la mtb sulla seggiovia di Vodala!!

Nei primi anni 90' con la mia TREK (RIGIDA!!!!) a volte scendevo dalla pista da sci, altre volte dal sentiero Ave - Ardesio.

Ricordo ancora le trattative con la cassiera della biglietteria e le facce di chi mi vedeva seduto sul seggiolino con la bici in braccio!!!

Happy trails a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo