Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanMalva

Biker ultra
Io porto la biga dal bravo ciclista... Tagliando generale per vedere le tenute... Probabile cambio pastiglie o spurgo dei tubi (a freni freddi ho la corsa lunghissima...)... E controllo del mono che non tiene aria..O meglio la tiene ma quando lo gonfio e svito la valvolina della pompetta esce praticamente tutta l'aria... ARGHHH...
Certo che un ciclista più vicino me lo potevo anche scegliere... Bergamo Nibionno... ARGHHH...
Il 10 voglio essere al 100%!!! :D
Ciao
 

CapitanMalva

Biker ultra
Non sono un grande cameraman... Però magari con un po' di pazienza e sfruttando il fatto che la mia reflex permette di fare filmati carucci si potrebbe organizzare una bella sessione di discesa con report fotografico! :D
Ci vuole il sole però... GRRR :D
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Fico!!! :D
Speriamo magari la prossima stagione di riuscire a starvi dietro!!!
Comunque se ci si riuscisse ad organizzare... Mi metterei anche a disposizione con la 5DMKII per fare un filmato Off-Bike. :D
Ciao


mi sembra che le ultime volte giravi gia' tosto

ps. per le riprese si potrebbe fare il giorno del raduno :il-saggi::il-saggi:

@i due filmati di giap sono ottimi basterebbe mettere delle riprese lungo il percorso :il-saggi:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Per vari motivi sono gia tre fine-settimana che salto.
Speriamo il prossimo....tempo permettendo.
Comunque il 10 ci sarò sicuramente, per l'ultima volta con la enduro poi si passa alla demo 8.....ormai ci ho preso gusto!!!

Saluti a tutta la compagnia!

Big hill:i-want-t:

bel mezzo :sbavon::sbavon:

ps.sabato meteo del azzo, io salgo con pik&pala :il-saggi::il-saggi:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
Ciao a tutti, spiazzi è aperto solo nei fine settimana giusto? Se si fino a quando? Grazie in anticipo...

Fino al 10 10 WE di sicuro ...poi lo posteremo di volta in volta

PS la data 03 10 è da verificare con il gestore ......x la fiera della montagna che vede impegnata la gestione degli impianti con lo stand espositivo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo