• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spiazzi di Gromo BG

  • Creatore Discussione vikvik
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapitanMalva

Biker ultra
Bella domanda... Oggi di sicuro è inpraticabile... Domani forse?... Domenica probabile... Lunedi certo!
Comunque se c'è fango l'alpini è meglio della avert.
Ma aspetta di sentire Piero che lui ne sa di sicuro di più!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Bella domanda... Oggi di sicuro è inpraticabile... Domani forse?... Domenica probabile... Lunedi certo!
Comunque se c'è fango l'alpini è meglio della avert.
Ma aspetta di sentire Piero che lui ne sa di sicuro di più!


ti quoto al 100% io salgo lunedi, domenica dovrebbe essere abbastanza asciutto, ma se non erro c'è la festa degli alpini
 

TheMano

Biker popularis
9/6/09
76
0
0
Lombardia
Visita sito
Ma se vado a Gromo con la mia Pitch e il mio livello scarso, senza contare che sarebbe il primo approccio ad un park ce la faccio a combinare qualcosa?
Sempre se trovo la strada :P
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
Stamattina i sentieri agli Spiazzi erano un pelo vaginosetti , ... ma non troppo ! Già nel primo pomeriggio si stavano asciugando , ... quindi sul più bello sono dovuto tornare a casa ! Caxxxxooooo !!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
oggi tralis appena appena umidi per la rugida,alle 10,30 stupendi


ps. saluto gli amici della valle brembana che oggi erano presenti
 

Michel

Biker ultra
Oggi ho girato agli spiazzi...belli i tre sentieri in assoluto mi è piaciuto quello pieno di curve con le sponde...
Ringrazio Piero per la compa e per avermi illustrato i sentieri
Ueh Piero mi sa che appena ci vedon in televisione ci prendon ad Saranno famosi con la DeFilippi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo