Spedizioni ROSE.DE: chi ha avuto problemi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Strano, Sergio normalmente risponde (all'indirizzo [email protected]).
Se hai DHL vicino e non ti comporta uno spreco eccessivo di tempo, prova ad andare da loro, magari con il terminale davanti ti aiutano meglio.

infatti, risposto a tute le sue email entro 24 ore. sia io che il mio collega abbiamo risposto a diverse email.

grazie

ciao
Sergio
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
Sì sulla serietà di Sergio nulla da eccepire, confermo di averlo tempestato di mail ed ho sempre risposte immediate.

Se posso fare una critica è che la spedizione SDA/Poste Italiane è una cosa che ROSE dovrebbe rivedere, io spenderei anche qualche eurino in più pur di fare gestire la spedizione da altri corrieri.
 

Gattomatto

Biker ultra
infatti, risposto a tute le sue email entro 24 ore. sia io che il mio collega abbiamo risposto a diverse email.

grazie

ciao
Sergio


Scusami Sergio,

se vuoi posto sul forum le risposte da te inviate e quelle del tuo collega.
Se proprio vuoi valutare un post fallo correttamente, visto che ad essere disponibile nelle risposte è stato Davide.
Tant'è che ho preferito continuare a contattare lui...vista la poca disponibilità al dialogo, seppur via mail.
Avrò beccato un periodo nero....non lo sò...!
E non sono di certo un asociale, contratto, per lavoro, con persone via mail, telefono etc dalla mattina alla sera....
 

Gattomatto

Biker ultra
Sì sulla serietà di Sergio nulla da eccepire, confermo di averlo tempestato di mail ed ho sempre risposte immediate.

Se posso fare una critica è che la spedizione SDA/Poste Italiane è una cosa che ROSE dovrebbe rivedere, io spenderei anche qualche eurino in più pur di fare gestire la spedizione da altri corrieri.

...non penso che l' intoppo sia poste italiane.

L' intoppo è la superintricata spedizione.... :omertà:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Scusami Sergio,

se vuoi posto sul forum le risposte da te inviate e quelle del tuo collega.
Se proprio vuoi valutare un post fallo correttamente, visto che ad essere disponibile nelle risposte è stato Davide.
Tant'è che ho preferito continuare a contattare lui...vista la poca disponibilità al dialogo, seppur via mail.
Avrò beccato un periodo nero....non lo sò...!
E non sono di certo un asociale, contratto, per lavoro, con persone via mail, telefono etc dalla mattina alla sera....

volevo solo dire che ti ho risposto ben tre minuti dopo la tua email di sollecito consegna. non ho idea se hai qualcosa contro di me, contro Rose o ....

se si lavora ci possono esser dei problemi. importante è poi risolveri
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6701494&postcount=123

per info su consegne prego scrivere a [email protected]



grazie e buona giornata
Sergio
 

Gattomatto

Biker ultra
volevo solo dire che ti ho risposto ben tre minuti dopo la tua email di sollecito consegna. non ho idea se hai qualcosa contro di me, contro Rose o ....

se si lavora ci possono esser dei problemi. importante è poi risolveri
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6701494&postcount=123[/URL]

per info su consegne prego scrivere a [email protected]



grazie e buona giornata
Sergio

Perdonami Sergio,

ma se avevo qualcosa contro di te o rose compravo una bici da voi?!?!
Ma stai scherzando?

Questa storia ha davvero dell' incredibile....

:omertà:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Perdonami Sergio,

ma se avevo qualcosa contro di te o rose compravo una bici da voi?!?!
Ma stai scherzando?

Questa storia ha davvero dell' incredibile....

:omertà:

dici che non ti rispondo alle email quando ti ho sempre risposto (o io o il mio collega)- sempre in giornata o al massimo in 24 ore. se non hai nulla contro di me, bene (non ne vedo il motivo)... ma non capisco questo accanimento contro Rose/me alludendo al cattivo servizio corriere e al servizio clienti (il mio).
ti abbiamo già risposto che abbiamo mandato sollecito al corriere, che ci sono stati problemi di smistamento (sul forum) e che appena abbiamo novità ti aggiorniamo...


a presto
ciao
Sergio
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.275
165
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
ti abbiamo già risposto che abbiamo mandato sollecito al corriere, che ci sono stati problemi di smistamento (sul forum) e che appena abbiamo novità ti aggiorniamo...


a presto
ciao
Sergio

...e come per magia dopo 12 giorni è arrivata in Italia!


Una spedizione che ho ricevuto dalla cina ci ha impiegato 8 giorni! Sottolineo cina!

:omertà:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=149971&page=12[/URL]


.........il pacco è già arrivato.......:spetteguless:
 

Gattomatto

Biker ultra
Mi dispiace ma tranqui si risolve tutto.
Purtroppo la maggior parte dei corrieri (ci lavoro constantemente con le aziende) sono dei cani. Fosse per me in Italia ne rimarrebbero pochi a fare il loro lavoro!

Sono daccordo con te ... sino ad un certo punto!
In questa dannata spedizione gli intoppi sono iniziati prima ancora di arrivare in italia.


P.s.: lavoro anche io con i corrieri, quotidianamente e devo ammettere che ci sono situazioni e situazioni dettate in primis da quanto si investe sulle stesse.

:medita:
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Sono daccordo con te ... sino ad un certo punto!
In questa dannata spedizione gli intoppi sono iniziati prima ancora di arrivare in italia.


P.s.: lavoro anche io con i corrieri, quotidianamente e devo ammettere che ci sono situazioni e situazioni dettate in primis da quanto si investe sulle stesse.

:medita:

A proposito ma che Rose hai ordinato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo