Specy, finalmente in piedi

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.103
124
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Max74 ha scritto:
Me la spieghi per favore?

Nel senso che quando uno posta foto della sua mtb per cui ha speso cifrone, siam tutti lì a fargli i complimenti...ma credo che ognuno di noi se avesse a disposizione grosse cifre si comprerebbe un mezzo al top.
A dir la verità in questo post io ho fatto i complimenti per il montaggio(eseguito in casa) e per il gusto estetico.
Semplicemente BlackTea ha fatto una domanda un po' fuori dal coro.
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
Newton ha scritto:
Nel senso che quando uno posta foto della sua mtb per cui ha speso cifrone, siam tutti lì a fargli i complimenti...ma credo che ognuno di noi se avesse a disposizione grosse cifre si comprerebbe un mezzo al top.
A dir la verità in questo post io ho fatto i complimenti per il montaggio(eseguito in casa) e per il gusto estetico.
Semplicemente BlackTea ha fatto una domanda un po' fuori dal coro.

Ho afferrato l' idea.
Credo che i complimenti non siano comunque fuori luogo,a meno che quelle grosse cifre non siano frutto di attività illecite.
Magari qualcuno fa dei sacrifici rinunciando ad altro per comprare la bike dei suoi sogni. In questo caso dispiacerebbe sentirsi dire :"a, l' hai comprata perché avevi grosse cifre, non ti faccio neanche i complimenti, è facile così".
Magari è un anno che non va neanche a mangiare una pizza al ristorante per mettere da parte il gruzzoletto....

In realtà non mi sembra fuori luogo neanche fare i complimenti a una bella donna, anche se non se li merita visto che è stata fortunata a nascere così,seguendo un certo tipo di ragionamento.

Voglio dire, fa sempre piacere ricevere i complimenti da qualcuno, specialmente se condivide la nostra stessa passione.

E se è una bella bici, lo resta indipendendemente dalle tasche del proprietario, quindi : complimenti per la bici.
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.103
124
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Max74 ha scritto:
Ho afferrato l' idea.
Credo che i complimenti non siano comunque fuori luogo,a meno che quelle grosse cifre non siano frutto di attività illecite.
Magari qualcuno fa dei sacrifici rinunciando ad altro per comprare la bike dei suoi sogni. In questo caso dispiacerebbe sentirsi dire :"a, l' hai comprata perché avevi grosse cifre, non ti faccio neanche i complimenti, è facile così".
Magari è un anno che non va neanche a mangiare una pizza al ristorante per mettere da parte il gruzzoletto....

In realtà non mi sembra fuori luogo neanche fare i complimenti a una bella donna, anche se non se li merita visto che è stata fortunata a nascere così,seguendo un certo tipo di ragionamento.

Voglio dire, fa sempre piacere ricevere i complimenti da qualcuno, specialmente se condivide la nostra stessa passione.

E se è una bella bici, lo resta indipendendemente dalle tasche del proprietario, quindi : complimenti per la bici.

Ah in questo senso si.
Ammetterai che (faccio un esempio) con 5000€ non è difficile scegliersi una bella mtb.....e sinceramente mi piacerebbe avere di questi problemi!!:idea:
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
Newton ha scritto:
Ah in questo senso si.
Ammetterai che (faccio un esempio) con 5000€ non è difficile scegliersi una bella mtb.....e sinceramente mi piacerebbe avere di questi problemi!!:idea:


Credo che ci siamo capiti perfettamente:prost: .
C' era una foto su un settimanale di Gossip (o come si scrive) di un personaggio noto e ricco, che andava con la Specy M5 con le borse della spesa sul manubrio.
Beato lui.....però,secondo me non se la gode.
Comunque :comlimenti per la bici;-).
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.558
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Max74 ha scritto:
...
Magari è un anno che non va neanche a mangiare una pizza al ristorante per mettere da parte il gruzzoletto....

... fare i complimenti a una bella donna, anche se non se li merita visto che è stata fortunata a nascere così...

In entrambi i casi secondo me non vi è alcun motivo per complimentarsi.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.607
3.558
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Max74 ha scritto:
E i motivi per non farlo?

Beh, nel secondo caso l'hai detto tu, potresti al limite fare i complimenti alla mamma, se non altro perchè l'ha tenuta bene in vita alimentandola come si deve.
Il caso della pizza suppongo sia più controverso, e ci porterebbe parecchio OT; semplicemente da parte mia disapprovo chi fa sacrifici oltre un certo limite per fare acquisti così, bici, tv lcd, auto, etc.
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
monorotula ha scritto:
Beh, nel secondo caso l'hai detto tu, potresti al limite fare i complimenti alla mamma, se non altro perchè l'ha tenuta bene in vita alimentandola come si deve.
Il caso della pizza suppongo sia più controverso, e ci porterebbe parecchio OT; semplicemente da parte mia disapprovo chi fa sacrifici oltre un certo limite per fare acquisti così, bici, tv lcd, auto, etc.

Ok ,capisco cosa intendi , certi atteggiamentei non li condivido neanche io ma perchè non li capisco, la vita è fatta di priorità, ognuno ha le sue.
...e penso che un sorriso non costa niente a chi lo fa, ma conta molto per chi lo riceve.
Un complimento fa sempre piacere.o-o
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Newton ha scritto:
:offtopic:Ti giuro che non capisco.
Dici che ti piacciono gli steli sottili e poi mi tiri fuori le fox, che sono anche più massicce della Reba.
Dì piuttosto che non ti piace la Reba punto e basta...sai mi piace essere puntiglioso...non avercela a male.:offtopic:

puntualizzazione tecnica: gli steli della Reba e quelli della Fox sono di uguali dimensioni, 32mm entrambi ergo la fox non è più massiccia. Spicca di più per via del colore chiaro ma ha le stesse dimensioni.
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.103
124
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Trombatorepazzo ha scritto:
puntualizzazione tecnica: gli steli della Reba e quelli della Fox sono di uguali dimensioni, 32mm entrambi ergo la fox non è più massiccia. Spicca di più per via del colore chiaro ma ha le stesse dimensioni.

Infatti.
A parità di steli la Fox ha un aspetto decisamente più imponenente.
A maggior ragione non capisco il sillogismo di simone:
Non mi piace la Reba perchè ha gli steli grossi---ergo preferisco la sid.
Non ha senso.
E' come se dicessi "non mi piace il latte perchè è bianco, preferisco la panna."
Scusate sti ragionamenti son appena tornato da 3h30' di allenamento...abbiate pietà.
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
Newton ha scritto:
Infatti.
A parità di steli la Fox ha un aspetto decisamente più imponenente.
A maggior ragione non capisco il sillogismo di simone:
Non mi piace la Reba perchè ha gli steli grossi---ergo preferisco la sid.
Non ha senso.
E' come se dicessi "non mi piace il latte perchè è bianco, preferisco la panna."
Scusate sti ragionamenti son appena tornato da 3h30' di allenamento...abbiate pietà.

Non mi piacciono le forke con steli grossi,la reba ha gli steli grossi, non mi piace la Reba.
La Sid ha gli steli piccoli e mi piace.
Anche la Fox ha gli steli grossi e mi piace meno della Sid, sebbene funzioni molto bene(meglio) come la Reba.

Che ha detto Simone di tanto illogico????:nunsacci:
 

Max74

Biker velocissimus
22/8/04
2.499
0
0
49
P.P.P.(Mc)
Visita sito
Newton ha scritto:
Bè questo non l'ha detto.
Va ben morta qui, lo so che sono puntiglioso.

"esteticamente preferirei una sid addiritura a una fox............ le fox mi piacciono per il funzionamento eccezionale veramente"


sono parole di Simone.:prost:
 

rouge

Biker superis
22/8/05
349
2
0
48
Varese
Visita sito
simonexc ha scritto:
che dire?? bellisisma.. peccato per la forcella... stona un po sul telaio stumpjumper... la reba nn riesco a farmela piacere...... funzionera ottimamente... ma nn me piasa per gli steli troppo larghi.. io preferisco forke snelle

Ciao e grazie, forse perchè l'xc mi ha stufato e se avessi potuto ci mettevo una bella doppiapiastra! :-)

Forse avrei una full, ma per ora ho risparmiato....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo