scusa moto...ma stasera son di fori come un terrazzo....ho un vuoto di memoria...cose' il lev?comunque...oggi ho visto da bicidamontagna un LEV montato...è una S T R A F I G A T A.
vedo e ''noto'' con piacere che al 90% siamo tutti d'accordo...p.s.
comunque...
enduro rossa: cagata
covertdiqualsiasicolore: figata
comunque...oggi ho visto da bicidamontagna un LEV montato...è una S T R A F I G A T A.
p.s.
comunque...
enduro rossa: cagata
covertdiqualsiasicolore: figata
Mòlle;5742728 ha scritto:Capito via... faccio verniciare nera e verde la mia così schiattate tutti di invidia!
E la Mega nera/opaco???
Ma novità Lapierre???
be sinceramente fa un po cacare .....
Mòlle;5742728 ha scritto:Capito via... faccio verniciare nera e verde la mia così schiattate tutti di invidia!
Sommo mòlle....te che ne pensi? seriamente.......
Se non ricordo male lapierre e specy hanno orizzontali identici o quasi. indipendentemente dal colore la bici è pressoché la medesima da 4 anni, sintomo di un progetto maturo e collaudato. meditate gente.la spicy mi arrapa molto, ma la S ha un piantone di 42 e un orizzontale 2 cm piu' lungo rispetto alla altre bici (57 circa) ...ho paura che che sia lunghina per moi..
Mòlle;5742967 ha scritto:Se non ricordo male lapierre e specy hanno orizzontali identici o quasi. indipendentemente dal colore la bici è pressoché la medesima da 4 anni, sintomo di un progetto maturo e collaudato. meditate gente.
Infatti verniciare la comp non penso sia male come idea .... Ma insomma cara specy ma li leggi i nostri commenti...!!! Ma che cazz d clour si fatt cuss ann!!!
ma puoi usare un kit su mozzo 15 x montare pp da 20?????hai ragione. in parte. il problema non sono i cerchi ma il mozzo.
se vuoi passare da 15 a 20 mm hai due possibilità:
a- cambi ruota completamente
b- il tuo mozzo è trasformabile, quindi ti basta prendere l'adattatore o kit che dir si voglia.
.....a gusto mio il colore della expert 2010 resta insuperato!! Staccava da quasi ttt il rs dei colori anche di altre marche....e poi io lo treovo bello a prescindere da 1 discorso di originalità...sarei curioso di vedere un allu spazzolato......senza vernice....1 etto in meno di peso!!!!!la 2012 comp per me è il colore perfetto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?