Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
mi sa' che e' una SW anche quella nera-blu...
image.php


su questo che ho trovato io anzi che swork c'e scritto specialized, non ci sto a capi piu nulla
 

Allegati

  • enduro_2013-2.jpg
    enduro_2013-2.jpg
    56 KB · Visite: 9

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mmmah!
io direi "l'evoluzione cromatica continua"...qui dentro non si fa altro che non sia parlare di colori.

non vorrei essere frainteso...non volevo lanciare un messaggio di faciloneria dei frequentatori del 3d, volevo solo dire che forse non c'è molto altro di cui parlare.
 

matteo_84

Biker marathonensis
non vorrei essere frainteso...non volevo lanciare un messaggio di faciloneria dei frequentatori del 3d, volevo solo dire che forse non c'è molto altro di cui parlare.


per non parlare di solo di "colori", vorrei farti/vi una domanda (o meglio curiosità mia personale) a voi che avete e seguite la Enduro (ma diciamo anche Specy in generale):

come mai la specy adotta molto spesso "sistemi/soluzioni" così strettamente custom?

parlo che ne so del nuovo standard 142+, che non permette l'uso del "normale" 142 (o sbaglio?), dei cuscinetti della guarnitura dedicati sram, degli ammo, della vecchia forcella da 150mm doppia piastra (in cui non potevi cambiare la lunghezza della pipa se non ricordo male), etc. etc.

come mai?

sinceramente me lo sono sempre chiesto. :nunsacci:

cioè, posso capire il Brain, che è un sistema sviluppato da specy, ma perchè ad esempio fare quest'ammo, normalissimo, con quell'attacco così?

2013-Specialized-S-Works-Enduro-XX1-mountain-bike04.jpg
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
non vorrei essere frainteso...non volevo lanciare un messaggio di faciloneria dei frequentatori del 3d, volevo solo dire che forse non c'è molto altro di cui parlare.


Finche non arrivano e qualcuno le prova possiamo solo parlare di colori montaggi vari presunti ecc..!!!
Di qualocsa dovremmo pur parlare!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo