• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Mòlle;5725820 ha scritto:
Per quanto sia d'accordo con voi vorrei farvi notare che state parlando di aria fritta visto che probabilmente in italia non verrà importata.

spero sia come dici.


io invece spero vivamente che la importino, quella e anche la Expert Carbon.

Questa scelta di Specialized di importare solo modelli base mi ha fracassato la ciolla onestamente, va bene che stiamo diventando il terzo mondo ma almeno non sbattetecelo in faccia!
 
Reactions: wally73

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
io spero che non importino quel rosso sulla comp...!!!!! non ce' l'ho con il rosso in se' x se'...ne ho avute 2 rosse....e' che non si puo' tingere una bici da enduro di rosso!!!! cacchio, mi ricorda la sj elite del 2010!!!! (boda senza offesa...) il rosso poi invecchia subito, ......spero che specy italia mi stia leggendo......
il problema e' : se come dice ecox, importeranno solo pochi modelli come quest'anno ....la scelta e' ...o sulla comp..con aggiunta di euro 300 per riverniciarla nera...o sulla expert evo...con aggiunta di 1000euro in piu' x il solo modello, e altri 800 x il motorino assisitito...
 
Reactions: Mòlle

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Beh tutto sommato non è poi così brutta rossa...
Certo potrebbero far di meglio (la Comp 2012 è bellissima secondo me graficamente parlando) ma se dovessi prendere una Enduro 2013 non mi farei troppe seghe mentali perché la bici è tutta rossa.
Sarà che del colore a me frega poco/niente. Nemmeno la mia Expert mi manda via di testa graficamente ma chissenefrega! Funziona, mi fa divertire e sono felice come un bimbo quando ci vado...fanculo se è bianco/nera...potrebbe pure essere lilla o rosa da checca (tanto a cogliere i fiori ai bordi dei trail ci stò spesso!! ).

Unica domanda che mi sono sempre posto: ma se uno volesse un colore o un allestimento non importato da noi non c'è nessun modo di prendersela all'estero? Tipo comprare da un negozio tedesco, francese, americano,...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Unica domanda che mi sono sempre posto: ma se uno volesse un colore o un allestimento non importato da noi non c'è nessun modo di prendersela all'estero? Tipo comprare da un negozio tedesco, francese, americano,...

certo che puoi...chi te lo vieta?
 

Se disgraziatamente le importano, è maiala!! c'è da frugarsi...

Quella rossa non si può vedere....
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
accetto tutti i colori, anche il marroncino chiaro della mondraker di qualche anno fa'....( obrobrio) ....ma il rosso tutto compatto sull'enduro no! non nel 2013!!
io invece ai colori do' la stessa importanza che do' ai modelli ....perche' purtroppo il colore lo vedi appena apri il garage...e se non me gusta non me gusta....

idem x le auto...io un'auto verde non la comprero' mai!


p.s la tua expert bianco nera non e' bella....DI PIU'!!! se la facessero uguale sarei a posto..oppure come quella di mòlle...nera compatta con i triangoli grigi...magari opaca, x non renderla uguale alla 2010...
ripeto, di bici rosse ne ho avute 2, ma erano delle front ...quindi bici da xc , e in quel frangente il rosso ci sta' tutto....ho avuto anche il bianco nero uguale al tuo, sulla sj comp 2010, bello....ho il verde sulla camber, ho il nero blu sulla evo...ma una enduro rossa , nemmeno se me la regalano....oppure, senza scherzare...la farei ritingere ancor prima di ritirarla...
 

pluto04

Biker superis
27/7/09
495
-3
0
arezzo
Visita sito
concordo in pieno, rossa no grazie!!!!!!!!! a me fa
la expert nera/ blu invece ......... oddio no!!!!!!!sto godendo!!!!!!!
mi ero gia deciso per la nuova covert carbon, ma questa enduro mi sta facendo girar la testa.
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
certo che puoi...chi te lo vieta?

Appunto non capivo come mai tanto panico per i modelli importati in Italia.
Certo; se devi prenderla all'estero lo sbattimento è maggiore quindi si spera che non ce ne sia il bisogno.
Ma a mali estremi... (tipo il rosso per Valerio )

@ Valerio: il bello della diversità! A me sinceramente non manda così via di testa ...
 

Figurati! l'anno scorso a Valencia ho trovato un bel negozio Specy con prezzi molto interessanti...Perciò: mai dire mai...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
@ Valerio: il bello della diversità! A me sinceramente non manda così via di testa ...

ma certo, e' ovvio, e' solo una mia menata...sono un po' paranoico su certe cose...
pensa che quando presi la mia attuale, il colore non piaceva a nessuno, e a me faceva impazzire....ognuno con i propri occhi ha una visione diversa delle cose, quindi ....il tuo discorso non fa' una piega..

ma resto dell'idea mia
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Intendi S-Works?
Ha la 36 e non ha l'XX1 quella in foto (anzi, monta proprio componenti Shimano)... Poi la S-Works non monta il Double barrel?

questa e' la bici di un pro , Kohei Yamamoto ....quindi montata shimano per via degli sponsor.....ma il telaio mi sembra un SW....ce' anche la scritta sull'obliquo..riguardandola bene...pero' ho anche io il dubbio.....l'ammo mi sembra un rp23....ed e' girato nel senso ''nuovo''....la SW ha il CK....boh...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ma questa enduro mi sta facendo girar la testa.

quella rossa anche a me....ma dall'altra parte!!

scherzi a parte, ho provato a chiedere a specy italia i colori....ecco la risposta:
''tra pochissimo potrai leggere le notizie sulle varie riviste di settore''.....

quindi ancora ce' da aspettare qualche buon'anima che ci chiappa nel web, e ''ruba'' qualche informazione al riguardo...
per il discorso covert, sono belle entrambe....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
imho a livello cromatico la più bella è la mia comp 2010
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito

anche io avevo la SJ elite 2010 rosso e a me piaceva un sacco!

certo che puoi...chi te lo vieta?

ad esempio specialized che vieta la vendita on line verso l'italia, quindi se volete una bici tedesca dove andare dai crucchi a prendervela!


La nostra bianca michele è veramente bella dai, cattiva al punto giusto e non troppo vistosa, secondo me colore azzeccattissimo.

Comunque se vogliamo parlare di colori stupendi il migliore era la Expert Carbon Francese/svizzera del 2011, verdolina e bianca! Mai vista una bici così bella!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
uhm il rosso non trova consensi, a quanto pare il detto "Cinq' ghej de pu', ma ross" (Cinque centesimi in piu' ma rosso) non vale per l'enduro

p.s. sulla evo 2013 se non sbaglio anche il tubo sella ha diversa inclinazione rispetto alla comp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo