• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tranquillo! te lo dovrebbe fare sopratutto a ritorno molto chiuso.
Ps: Io ho una forca a molla e lo fa uguale! idem sulle altre...
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it

La lust tiene abbastanza..almeno, con l'enduro non ho mai avuto problemi(a parte che rispetto all'hr in discesa non tiene un c@zzo quando freni..)l'ho solo squarciata con la canyon da 180 in Liguria su una pietraia affrontata a fuoco..
Comunque gran gomma..
Ma se hai la possibilità prova l'hr2 a me al posteriore me gusta mucho..
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito

Eh infatti oggi vado al negozio per vedere cos'hanno.
Pensavo che forse potrei provare pure il Crossmark, visto il periodo di secca generale non dovrebbe essere malvagio dietro.
L'High Roller II c'è Lust? Che sezione usi?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ultima possibilità per la lyrik ad aria, oggi l'ho rimessa sù, fatto il sag e regolato il ritorno, avevo il frontino smontato da due mesi e mi piangeva il cuore, quindi gli ho rimesso la "sua" 55... domani forse frusto un pò l'endurella.
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
oggi giornata al Bike Park in compagnia di Mister Andrea Bruno, San Giacomo Cuneo!

Al terzo jolly che mi sono giocato ho dovuto accendere un cero a San Urge!

Santo cielo ragazzi che botta, ho tolto una pietra da una sponda. ho preso una stecca da panico, brutta botta all'atterraggio di un allegerimento ridicolo, probabilmente preso un po' sbilanciato dopo i due droppotti che lo anticipano. Fatto sta che sono atterrato scarico e una cunetta mi ha inculato, perso l'anteriore ho puntato secco verso sinistra scivolando e la testa dritta contro la sponda e relativa pietra. Mi ha salvato la vita il casco e la mascherina e non sto scherzando. Ho riportato varie escoriazioni ma niente di serio.

Un grazie anche al paraschiena/pettorina dainese che mi ha salvato dall'impatto con l'attacco manubrio.

Comunque mi sono divertito!

I freni patiscono da morire la quota, si sono indiruti di brutto, onestamente non mi era mai capitato.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
La mia prof di informatica alle superiori diceva sempre CVD: Come Volevasi Dimostrare.

La forcella a molla è superiore, non ci sono storie.

La lyrik va bene, fa il suo sporco lavoro ma la molla è meglio!

Sulle piccole asperità si nota (ora anche di più) la pigrizia a partire, dove la molla copia anche le briciole lei trasmette invece tutto. Niente di trascendentale sia chiaro, ma la differenza c'è.

Comunque nonostante il caldo mi son divertito un sacco.
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Invece oggi da me un caldo da scoppiare...non abbiamo fatto quasi un cavolo...

La forca mia devo dire che si è decisamente sbloccata dopo Morzine/Les Gets: ora parte subito e lavora molto meglio. Aveva solo bisogno di essere un po' stimolata
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
a proposito di enduro....ma qualcuno ha gia' visto i modelli 2013?
Ghiglio? sai qualcosa? ....maremma arroventata!! specy e' sempre l'ultima a presentare le bici!!!
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
ieri portato la mia enduro nel bike park di bardonacchia, mi sono veramenrew divertito tanto e i percorsi sono ideali per la nostra enduro!!
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
esteticamente non mi piace molto con il mono al contrario, pero' disogna vederla da vivo nel complesso!!
Per i colori sembra la mia 2011!!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo