• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specy enduro 2011-2012: evoluzione della specie - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
secondo me dipende dai percorsi che si fanno e da come uno e' abituato, io sto usando i pedali con gli agganci ma su certe discese mi trovo meglio avere i piedi liberi!
 

doubleC

Biker novus
16/5/10
42
0
0
Padova
Visita sito
ciao raga delle info su come settare l'ammo della EVO 2012??? Lo vorrei un po' piu rigido... devo andare dal meccanico o riesco a fare da solo???
 

nthmetal

Biker extra
Ciao ragazzi ... Sono possesore di una stj fsr comp 2012 e penso di farmi una enduro dando in permuta la comp ... Ke di soddisfazzioni me ne ha date tante .... Vorrei un consiglio su questa bici ... E' pedalabile ??? Si conoscono i pesi?? E magari dove posso trovare qualche foto delle vostre enduro ... A che pagina del forum le trovo ... Grazie!!!
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
la stj sicuramente e piu pedalabile della enduro, pero' non so di quanto, prima avevo una camber e con la enduro non trovo nessuna differenza nel pedalarla in salita, mentre in discesa ho scoperto un altro mondo!!!!
Per i pesi la comp dovrebbe stare poco sopra i 14kg!
 

angy94

Biker urlandum

Si è molto pedalabile, più di quanto ci si aspetti. Io mi sono trovato molto meglio rispetto alla 9.1 ma penso che confronto alla stumpjumper lo sia un po meno.
Metto una foto della mia con il reverb nuovo


Ah comunque questa pesa 14,1 kg
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5



come ti avevo gia detto mi porto una corda e mi faccio tirare su!!!!
 

giundino1984

Biker serius
19/12/08
199
0
0
Riolo Terme RA
Visita sito

Ma come fa a pesare 14.1 se già base senza pedali è 13.6/13.8???considerando che hai il telescopico pure...
Hai alleggerito da qualche parte???
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo