uhm non credo sia sufficiente, prova a comprare anche il casco come il suo.... io l'ho fatto, bwuahahahah
Mòlle;5509916 ha scritto:e non dimenticare gli occhiali con la montatura rossa!
devo assolutamente scoprire cosa si è ingurgitato prima di scendere, l'ho visto mangiare una barretta strana, alcuni dicono che fosse "lembas (o pan di via)".
che cosa non farebbe per trovare una nuova sponsorizzazione...è andato a rompere i maroni pure agli elfi!
dovevi vedere la faccia di Legolas quando Andrea gli prospettava l'idea di organizzare una pro della superenduro a Gran Burrone!
Mòlle;5509705 ha scritto:Io resto dell'idea che su questo forum troppa gente è convinta di andare forte in bici mentre magari non ha mai visto dal vivo uno forte davvero. Detto questo sulle sospensioni ci sarebbe molto da dire. Io c'ho messo due anni a capire la mia bici e non mi vergogno a dirlo però ci sono delle regole basilari dalle quali non si può prescindere. Uno su tutti: una sospensione sgonfia è pigra e rallenta l'azione nei cambi di direzione e in tutte le fasi in cui vi è un trasferimento di carico. Non me ne frega una cippa di usare 160 a Livorno, vorrebbe dire avere sotto al sedere un cammello stanco. Molta gente è convinta che la bici debba per forza filtrare tutto, secondo me è una boiata. L'Enduro filtra tutto quando vai forte ed è giusto che sia così perché è proprio in quel frangente che le sospensioni vengono sollecitate. Cosa me ne frega di copiare la formica se poi sui gradoni vado a pacco? Discorso lungo comunque..
uhm non credo sia sufficiente, prova a comprare anche il casco come il suo.... io l'ho fatto, bwuahahahah
l
[
l'ho comprato anch'io....ma faccio lo stesso caga'
Mòlle;5510201 ha scritto:mica vero! ti si vede meno la faccia... quindi fai un pò meno cagare!
ok, la smetto...
l'ho comprato anch'io....ma faccio lo stesso caga'
Mòlle;5510201 ha scritto:mica vero! ti si vede meno la faccia... quindi fai un pò meno cagare!
ok, la smetto...
già essere consapevoli di quello che si fa non è da tutti, ma quello che volevo dire io che quella famosa leggenda metropolitana per cui una forcella è settata bene solamente quando si fa almeno un fondo corso ad ogni uscita è una cagata pazzesca.
Io non credo che sul "cionna" (potrei sbagliare trail come esempio) tu sia sempre a fondo corsa.
infatti...lo sbaglio piu' grosso che ce', e' quello di vedere l'oring a fine uscita...cosa sbagliatissima....l'oring e' solamente uno strumento di misura che serve x il sag...purtroppo ce' chi ancora la pensa diversamente...http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=159424&page=46
se è per questo LUI mi ha baciato la mano destra (quella del gas) dicendomi che sarei andato più forte...neanche una settimana dopo mi tagliavo il dito nella roccia....mmmmmmmmh...ora che ci penso...era il dito della mano sinistra....mi ha salvato!
ANDREAAAAAAAAAAAAA VOGLIO FARE SESSO CON TEEEEEEEE!!!!!!!!!
Mòlle;5510256 ha scritto:Se dovessi guidare con le tarature di Amedeo (che va il triplo di me) mi sembrerebbe di essere su una rigida, eppure pesa 20 kg meno di me, solo che lui la bici la violenta.
ho anche le protezioni di ''LUI''.....ginocchiere e gomitiere...gia' rinnovate
a proposito di protezioni.............vorrei aggiungere una pettorina alla mia collezione di gingilli x la ''cura del mio corpo'' (detta cosi....)
avrei bisogno di qualcosa di ''sopportabile'' ...nel senso..non una pettorina da DH...diciamo un modello da enduro .....ho visto dei corpetti della ''troy lee''...smanicati, visto che le gomitiere le ho gia'...che mi consigliate?
ma infatti, sembrera' strano, ma piu' e' rigida, piu' si sormontano meglio gli ostacoli...ovviamente bisogna entrarci a ''canna'' , quindi dipende anche dalla guida che uno ha....
x i gradoni, ti invito a provare frenando quasi del tutto la forca in compressione...facendola lavorare su 3-4cm......prova...e poi mi dici
anche se mi attirerò le ire dei "perbenisti" io non te le consiglio affatto.
lo zaino già assolve alla sua funzione di back protector (che è quella importante), tutto il resto in uno smanicatino serve relativamente, per non dire che non serve a nulla visto come realizzano le protezioni anteriori sulla roba pedalabile...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?