sembrerebbe di sì, però sul sito dice iscg... onestamente non ci capisco una mazza con questi standard del kaiser...
Endurik? Dove seiiiiii?
Mòlle;5503756 ha scritto:sembrerebbe di sì, però sul sito dice iscg... onestamente non ci capisco una mazza con questi standard del kaiser...
Endurik? Dove seiiiiii?
ieri ho fatto delle rampe allucinanti, con forcella fissa a 160 non immaginavo mai di pedalare meglio che con la mia vecchia Genius con forca regolabile è pazzesco
lyric aria tu sai che standard è il tendicatena iscg o iscg05??? lo devo ordinare...
lyric aria tu sai che standard è il tendicatena iscg o iscg05??? lo devo ordinare...
non penso cambi da 2010 a 2011...Io sulla mia (2011) monto quel tendicatena ISCG 05, che è praticamente quello nuovo, l altro viene chiamato anche ISCG Old...
La differenza tra i due modelli sta solo nella distanza tra i fori sul telaio ai quali si fissa il tendicatena:
ISCG Old --> 47.77
ISCG 05 --> 55.92
...misura e ordina!!!!
non penso cambi da 2010 a 2011...
Non ne sarei così sicuro, perchè l' ISCG 05 l'hanno introdotto solo recentemente, quindi non vorrei dire una stronz*ta ma la 2010 aveva ancora l'ISCG 03, old... per sicurezza aspetta una conferma, oppure misuralo direttamente....
...oggi ormai ho gia' dato....e la prox ho un matrimonio
comunque in settimana, di solito il mercoledi' ci vado, salvo impegni lavorativi..magari posto sul topic dei pehori..
ti dico anche la mia....
intanto le ho provate le bici di cui parliamo, l'enduro, la reign, la stumpy da 140..... e poi son sto in bike park con un amico che guidava una stumpy evo...
la mia idea è qst :
la Stumpy 140 è una grandissima TRAIL che va ottimamente in salita e altrettanto in discesa fino a che la dimensione degli ostacoli nn supera un tot e fino a che la velocità nn si alza; splendida sul veloce e guidato ma sullo scassato accusa un pò anche xchè è leggera...ci fai RAGIONEVOLMENTE ttt a velocità nn così elevata.
l'Enduro è una IPERBICI ma è spt bici da discesa in salita certo nn brilla la porti su con calma, molta calma e arrivi in cima ( io ci faccio anche 2000 mt positivi)ma pesi e geometrie si fan sentire . Non son daccordo che vada in salita come la Reign che secondo me sale un pò meglio, + in scioltezza direi....
in discesa l'enduro ha ben poche paure e brilla sul tecnico con ostacoli anche ragguardevoli la trovo molto stabile ( x la categoria) a velocità elevate sul nn troppo scassato e, altrimenti un pò ballerina ma basta fidarsi e certo nn uscirà all'improvviso dalla traiettoria una superbici da discesa che si lascia pedalare senza penalizzarti ma senza grandi entusiasmi
La Stumpy evo potrebbe essere x qll che dici la bici ideale....certo + discesistica della 140 e + Scalatrice dell'Enduro xò il mio amico che è un mostro in qnt a tecnica di guida rispetto a me restaSEMPRE indietro qnd la discesa si fa + tecnica , ripida e scassata con radici e rocce....nn c'è storia!!!
e poi nn commettere l'errore di credere che la bici + discesistica ti trasformi in Sam Hill in molti han pagato caro lìerrore : in discesa van come prima xchè nn hanno il pelo o il manico come si dice ed in salita van + piano xchè han + peso!!!!
ppoi qnd faccio giri nn pedalati , solo discesa prendo su la SEssion 8 e di nuovo, è un altro mondo!!!!
non penso cambi da 2010 a 2011...
[url]www.pedalenti.ning.com/video/claudia-augusta-altinate-come-non-si-era-mai-vista[/URL]
io son qll con i jeans e lo zaino arancione
x darti un idea di che ci puoi fare con l'enduro...
La Stumpy evo potrebbe essere x qll che dici la bici ideale....certo + discesistica della 140 e + Scalatrice dell'Enduro xò il mio amico che è un mostro in qnt a tecnica di guida rispetto a me restaSEMPRE indietro qnd la discesa si fa + tecnica , ripida e scassata con radici e rocce....nn c'è storia!!!
fap fap fap..... trail da seghehttp://www.pedalenti.ning.com/video/claudia-augusta-altinate-come-non-si-era-mai-vista[url]www.pedalenti.ning.com/video/claudia-augusta-altinate-come-non-si-era-mai-vista[/URL]
io son qll con i jeans e lo zaino arancione
x darti un idea di che ci puoi fare con l'enduro...
mù7;5506200 ha scritto:Domandona a bruciapelo.
É possibile, ma soprattutto, ha senso trasformare una enduro ad aria in una enduro a molla?
Avrei la possibilità di provare una Evo ma son quasi sicuro che mi salirebbe sulla schiena un gorilla e perciò son restio.
A prescindere dallo sbattimento per adattare l' ammo, visto che inizialmente, eventualmente, partirei con la sostituzione della forca e poi valuterei se procedere ulteriormente.