• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Ragazzi scusate, dopo aver cercato inutilmente nei vari tread un messaggio a me indirizzato qualche settimana fa,
scrivo su questo che mi sembra il più idoneo: qualcuno di voi (non ricordo il nick altrimenti l'avrei contattato direttamente)
mi aveva chiesto di avvisarlo quando avessi deciso a vendere la 36 Van R da 170mm che ho tolto dall'Enduro Evo 2012
appena mi è arrivata. L'ho inserzionata stamattina, quindi se fra chi legge c'è chi me l'aveva chiesta, la può trovare tra le mie
inserzioni. Per eventuali contatti per cortesia usare gli mp. Grazie.

ma....semmai biker vs biker 2
un percorso così non dice niente
oh poi se ho interpretato male io quel vs come un paragone e magari è solo un titolo buttato li... :)

Sono completamente d'accordo, è un confronto fra bikers, non certo fra bici diverse.
Tu poi valerio su un trail del genere mi sa che ti ci annoi...
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Nah a me non mi annoia nessun percorso ora che sono fermo :) ma se dovessi scegliere....
Magari un bel maiali ;)
Ransom: si scusami sono troppo malizioso ;) ma quando si tocca la endy henene
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
era così per parlare :) stavo pensando a una bestiolina ma non spenderei mai tanti soldi per l angleset....preferisco sospensioni che lavorino bene...
ah ieri ho provato a fare un giretto passando dal 30% di sag a 25%
vi potete immaginare con molla dura davanti e 25% di sag dietro è un grillo! penso che per i percorsi che farò in inverno la terrò così (molto race...) e per l estate prenderò la molla extra soft e sag generoso dietro così è skiacciasassi
 

blucks

Biker popularis
31/5/09
70
1
0
ancona
Visita sito
Che forcella hai montato sulla EVO al posto della 36 Van R da 170mm?


 

ChamP

Biker serius
7/9/09
247
0
0
Turi
Visita sito
Ciao a tutti se può interessarvi vendo la mia Enduro Expert 2011 comprata a maggio e utilizzata non piu di 10 volte. Per info contattatemi.
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Che forcella hai montato sulla EVO al posto della 36 Van R da 170mm?

Ciao blucks, siccome avevo una 36 van da 160mm al momento sto usando questa, tanto più di fare delle pedalate
ora non posso fare altro, dovendo farmi operare ad una spalla, quindi tanto vale venderla, poi col nuovo anno si vedrà...(
 

parredj1683

Biker popularis
3/5/12
81
1
0
Novara
Visita sito
Bike
Commencal v4
Per la enduro evo 2013 mi hanno dato attesa fino a i primi di marzo ufff..... non è che qualcuno ha una 2012 da vendere nel frattempo???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo