Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Spyci.....molto piu reattiva
Ragazzi sono contentissimo.....sto andando a genova e vedere l enduro che potrebbe diventare mia ;) manco se andavo a prndere una ferrari ero così agitato :):)
Dyna vengo nel tuo territorio
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
son stato quasi 40min sul sito , con l'immagine ingrandita della comp....a sbavare......menomale che l'hanno fatta bianca.....lando ma sei sicuro che bianca ''un ti garba''?

sto' gia' pensando al colore delle frocerie tipo stem e minchiate varie....:omertà:

comunque bellissima anche la expert....il colore e' veramente ''ganzo''.....
l'unica cosa e' la forca.....la talas non ci voleva..-..meglio una float kashima a sto' punto....stesso prezzo...altro scorrere...


A vederla sul sito la comp non è affatto male, anche se non mi fa impazzire... ma sono convinto che dal vivo è belle anche quella, vedi anche la comp 2012 che in foto continua a non piacermi... ma vista dal vivo è bella pure quella.

La Expert 2013 dal vivo è bene che un la veda.....

Per il discorso Talas, potevano farne anche a meno solo per il fatto che già la vecchia enduro (vecchia si fa per dire) pare salga agevolmente quasi ovuanque senza abbassare, questa dovrebbe salire meglio e è poco più di 12kg.... credo che il "talas" sia quasi inutile, ma potrei anche sbagliarmi!

byez
 

landopt

Biker cesareus
18/2/09
1.633
0
0
Pistoia
www.Biohazard-Crew.it
Ti assicuro che chi fa la upside che funziona e pesa il giusto, sbanca il mercato. Il problema è farla, senza ricorrere ai laboratori della N.A.S.A..

Convido in pieno! E sicuramente non sarà una cosa facile... ma w x-fusion che ci riprova!

Con la mtb esci dalle curve in accellerazione? C@zzo, io non ce la faccio, eppure col DR mi riusciva... :-)

Nemmeno a me riesce.. ho provato anche con questo:

$(KGrHqN,!hcE7Us5BVm2BO4h7zf1q!~~60_12.JPG


Ma il risultato non cambia! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

77bebe77

Biker superis
23/6/11
369
0
0
firenze
Visita sito
Ciao a tutti. sono vicino a farmi la mia prima enduro e alla fine sono diviso tra la lapierre spicy 516 e la specy, non evo. Sapete dirmi riguardo la specy quali sono le differenze tra i modelli dal 2010 al 2012 a livello di ciclistica e sospensioni? Qualcuno di voi ha provato anche la spicy e sa dirmi le differenze?

P.s. Sapete dirmi dove si trova la comparativa tra mojo spicy e specy enduro menzionata alcune pagine indietro?

Grazie mille a tutti
 

tommyjif

Biker extra
30/4/08
707
48
0
Padova
Visita sito
Ciao a tutti. sono vicino a farmi la mia prima enduro e alla fine sono diviso tra la lapierre spicy 516 e la specy, non evo. Sapete dirmi riguardo la specy quali sono le differenze tra i modelli dal 2010 al 2012 a livello di ciclistica e sospensioni? Qualcuno di voi ha provato anche la spicy e sa dirmi le differenze?

P.s. Sapete dirmi dove si trova la comparativa tra mojo spicy e specy enduro menzionata alcune pagine indietro?

Grazie mille a tutti

Spicy mai usata. Mojo (non HD) posseduta e specy enduro 2010 avuta. Tra le due il mojo saliva meglio, ma complessivamente l'enduro mi piaceva molto molto di più...
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Allora qui piove qnd giri seri non ne ho fatti...
Però! Ho fatto il giro del mio paese prendendo ogni gradino , scalinate con la gente che mi guardava come un alieno :)
La bici è una bomba!

La lyrik a molla con molla standard ho usato 12 cm su 16 qnd non male considerando che peso 50 kg....e che ho solo fatto qlk gradino....

Però dalla lyrik a molla me lo aspettavo....
La vera sorpresa è stata dietro....inanzitutto il boostvalve è una figata perchè la stessa biga di un mio amico con rp23 normale ( ha la comp) quando la lasci cadere rimbalza un po'
La mia si pianta a terra e non si muove...
Un esempio: fatta gradinata con scalini di una spanna distanziati di 50 cm...in discesa anche con la bmx li fai...ma io li ho fatti in salitaaaaa e come salivaaaa...il carro dietro inghiotte...con un 30% di sag...
Ora non mi ammazzate ma io ho provato anche la evo e per adesso comsiderando il rapporto peso- prestazioni dietro l rp23 bv vince... Okkio boost valve non normale...
Il propedal da fermo non esiste ma pedalando si sente
Aggiornamenti e foto seguiranno tra un po' ....
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo