Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte quarta

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Grazie per la risposta
in effetti ho contattato specy ma nulla non rispondono da una settimana.
ho scritto alla filiale in italia, dove posso contattare a ltrimenti??
grazie ancora

Li puoi contattare su Face Book, , li rispondono sempre....., ma prima sappi che l'ammortizzatore custom specy, qualsiasi marca , dal fox al rs e ccdb, non viene venduto senza il telaio....:medita:
Cosi' era in passato..circa 3-4 anni fa'.....ora non so' se la loro politica sia cambiata, ma la vedo dura....:celopiùg:
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Li puoi contattare su Face Book, , li rispondono sempre....., ma prima sappi che l'ammortizzatore custom specy, qualsiasi marca , dal fox al rs e ccdb, non viene venduto senza il telaio....:medita:
Cosi' era in passato..circa 3-4 anni fa'.....ora non so' se la loro politica sia cambiata, ma la vedo dura....:celopiùg:

Quindi se sfiga vuole che ti perdono l'ammo nella spedizione al centro fox od altro,sei fottuto! L'unica grande vaccata di sta bici è questa...non che l'ammo originale vada male,ma stica'
 

lalosna

Biker serius
Buonasera a tutti
sono da poco possessore di una specy evo 2013
ho sostituito la forca con un marza 55 cr è già sono
soddisfatto, vorrei chiedervi se qualcuno è riuscito a trovare
,sempre per il suddetto modello,le biellette del mono posteriore
che hanno l'ammortizzatore integrato, in modo da poterlo sostituire
con qualcosa di più gnorante!! sapete a chi posso rivolgermi???
grazie a tutti

Ciao, non so se possa esserti utile, ma Cane Creek lo vende eccome il Db per l'Enduro, guarda cosa mi hanno risposto :

You can order the DBAir-CS for this frame, just make sure to use part number BAD0611 which will have the correct end-eye. Please let me know if you need anything else. Thanks!

On Mon, Oct 14, 2013 at 10:07 wrote:
Hello,
I would like to swap mi bike shock with a Db Air CS.
I know the S-Works model (same Frame) has it as a standard, so I hope it exists as aftermarket.
Thanks in advance
 
  • Mi piace
Reactions: Honestlypino

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Ciao, non so se possa esserti utile, ma Cane Creek lo vende eccome il Db per l'Enduro, guarda cosa mi hanno risposto :

You can order the DBAir-CS for this frame, just make sure to use part number BAD0611 which will have the correct end-eye. Please let me know if you need anything else. Thanks!

On Mon, Oct 14, 2013 at 10:07 wrote:
Hello,
I would like to swap mi bike shock with a Db Air CS.
I know the S-Works model (same Frame) has it as a standard, so I hope it exists as aftermarket.
Thanks in advance

Visto che sono ignorante mi fai un rapido sunto?
Gli hai chiesto info per quello ad aria..ti han detto anche l'eventuale prezzo?
 

lalosna

Biker serius
Visto che sono ignorante mi fai un rapido sunto?
Gli hai chiesto info per quello ad aria..ti han detto anche l'eventuale prezzo?

Esatto, praticamente si tratta di quello montato sulla s-works, double barrel ad aria con la nuova posizione climb.
Per il prezzo basta che tu dia un occhio al sito, e se poi ti interessa quando dovessi ordinarlo basta specificare il tuo telaio
 
  • Mi piace
Reactions: xVALERIOx

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Quindi ti verrebbe dato già col tuning ottimizzato per telaio/taglia come "l'originale"? e con eventuali boccole e biella per esser montato? O per quelle bisogna rivolgersi a specialized? O va bene quella del cdt montata sulla expert? :nunsacci:
 

lalosna

Biker serius
Quindi ti verrebbe dato già col tuning ottimizzato per telaio/taglia come "l'originale"? e con eventuali boccole e biella per esser montato? O per quelle bisogna rivolgersi a specialized? O va bene quella del cdt montata sulla expert? :nunsacci:

Da quello che mi ha detto il tipo arriva bell'e pronto da montare con tutto l'assortimento, essendo praticamente quello della s-works.
Ma se hai dubbi ti consiglio di scrivere a loro seguendo il link sul sito, sono gentilissimi :il-saggi:
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Da quello che mi ha detto il tipo arriva bell'e pronto da montare con tutto l'assortimento, essendo praticamente quello della s-works.
Ma se hai dubbi ti consiglio di scrivere a loro seguendo il link sul sito, sono gentilissimi :il-saggi:

Dubito però che possa montare quello della s-works sulla evo
Per la evo secondo me l'unico che può montare è quello della evo expert
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ciao, non so se possa esserti utile, ma Cane Creek lo vende eccome il Db per l'Enduro, guarda cosa mi hanno risposto :

You can order the DBAir-CS for this frame, just make sure to use part number BAD0611 which will have the correct end-eye. Please let me know if you need anything else. Thanks!

On Mon, Oct 14, 2013 at 10:07 wrote:
Hello,
I would like to swap mi bike shock with a Db Air CS.
I know the S-Works model (same Frame) has it as a standard, so I hope it exists as aftermarket.
Thanks in advance

Forse solo CaneCreek, e non e' poco...visto che e' un ammo molto venerato da molti utenti,..
io so' che il fox float, trad ecc.. non lo danno separatamente..lo chiesi anni fa' al mio pusher ma non ci fu' verso :medita:
 

maurete

Biker popularis
6/5/06
84
4
0
Roma
www.eurocopie.it
Chiamato oggi specialized, mi hanno ricontattato in seguito dicendomi che la versione c'è abbiamo acquistato cioè la enduro evo nasce e muore con quel tipo di mono e non c'è possibilità almeno in specialized di poter acquistare un mono differente da poterci mettere, a questo punto perché chi non creiamo un gruppo di acquisto per il cane creek maari se ne ordiniamo più di uno ci trattano bene con il prezzo, anche perché in inglese sinceramente non riesco a spiegarmi. Che ne dite ???
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    61,8 KB · Visite: 24

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Chiamato oggi specialized, mi hanno ricontattato in seguito dicendomi che la versione c'è abbiamo acquistato cioè la enduro evo nasce e muore con quel tipo di mono e non c'è possibilità almeno in specialized di poter acquistare un mono differente da poterci mettere, a questo punto perché chi non creiamo un gruppo di acquisto per il cane creek maari se ne ordiniamo più di uno ci trattano bene con il prezzo, anche perché in inglese sinceramente non riesco a spiegarmi. Che ne dite ???

domanda: ma non è possibile in alcun modo modificare un ammo standard per adattarlo? Su una EVO 2012 l'abbiamo fatto.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Ciao raga, ciao grande @Valerio , hai proprio ragione, grande enduro la 2014. Confermo quello che hai detto...sei troppo forte.. Ottima la Pike, cambiato la corona con la 30... divertimento a mille....


10843406353_efd3ff6a8d_b.jpg



1456044_10201866661302593_293571440_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Chiamato oggi specialized, mi hanno ricontattato in seguito dicendomi che la versione c'è abbiamo acquistato cioè la enduro evo nasce e muore con quel tipo di mono e non c'è possibilità almeno in specialized di poter acquistare un mono differente da poterci mettere, a questo punto perché chi non creiamo un gruppo di acquisto per il cane creek maari se ne ordiniamo più di uno ci trattano bene con il prezzo, anche perché in inglese sinceramente non riesco a spiegarmi. Che ne dite ???

E se mi esplode l'ammo cosa faccio? Mi lasciano senza bici?
Mi sembra strano che non abbiano i ricambi per gli ammo
 

maurete

Biker popularis
6/5/06
84
4
0
Roma
www.eurocopie.it
Ecco cosa mi hanno risposto ma non capisco con 650 dollari cosa mi danno,sto chiedendo specificazioni, se bielletta piu ammortizzatore e che tipo di ammortizzatore.

Hello,

Thanks for your interest in the Double Barrel shock. We do offer a shock to fit the 2013 Specialized Enduro EVO. The part number is BAD0299 and the cost is $650. Please let me know if you have any other questions. Thanks!
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
No no i ricambi c'è li hanno ma solo per il tipo di mono che monta in originale il fox Van r, infatti anche io ho chiesto ma se ho bisogno di un altro mono?? No solamente fox van r, in Italia ti devi accontentare di questo....

Beh magari tramite i negozianti si riescono a reperire i ricambi anche per gli altri modelli
Da qualche parte mi pareva di aver letto che un negozio era riuscito a farsi mandare una bici dalla francia (sempre specialized)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo