Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte quarta

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
io proverei con un bello spurgo fatto bene, ....non saranno il top i 5 , ma son comunque freni da am....prova..
E' in arrivo il kit che finalmente ho comprato...pure io mi dico convinto che non può essere che funzioni in quel modo..farò sapere

A distanza di un mesetto abbondante dall'acquisto, faccio due parole sulla Evo comp 2013, per chi me l'aveva chiesto..
http://imageshack.us

La Evo Comp 2013 è stato amore alla prima curva..perdona tutto..mangia tutto...come detto in post precedenti ero fortemente tentato dall' acquisto al posto della Enduro Comp, ma quell' ammo mi ha sempre preoccupato per i giri > 40 Km...(fondalmente mi considero un esploratore ed ho in mente tanti tanti km)
La forka è una macina sassi...e la molla ha sempre il suo fascino
Mi sono ripromesso di acquistarne una l'anno prox (del 2013) per girare nei park
Ad oggi la bike + divertente e sicura che abbia mai provato..!!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
la molla e' la molla. nella enduro avevo messo su la marzocchi 55 che onestamente mangiava anche i vetri a colazione!! uno spettacolo di risposta. ma perche' limitarsi al park? sto vedendo sempre piu delinearsi la situazione di ruote+forca da park per tanti.... ma non si fa prima ad avere 2 bici? leggera e adatta a tutto per l'inverno e l'estate pedalata e tosta per i park?
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017

La mia Enduro al park non ce la porterei, infatti mi sono ripromesso di acquistare una Evo proprio per questo compito
P.S.: La mia Enduro con reggisella Specy + BigBetty Ant e lattice + Ardent Post e lattice = kg 14,60
 

Grim

Biker novus
8/7/08
30
0
0
Teramo
Visita sito
ragazzi ho trovato una forcella per la mia Specy enduro 2012 con queste caratteristiche:

canotto conico , taper head e la lunghezza del tubo è di 195 mm e perno ruota 20 mm

secondo voi va bene?

Grazie.
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017

Grim

Biker novus
8/7/08
30
0
0
Teramo
Visita sito
ragazzi ho trovato una forcella per la mia Specy enduro 2012 con queste caratteristiche:

canotto conico , taper head e la lunghezza del tubo è di 195 mm e perno ruota 20 mm

secondo voi va bene?

Grazie.

visto che non sono esperto, se svito il canotto esce in automatico il tubo della forcella per poterla misurare?
 

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
La mia Enduro al park non ce la porterei, infatti mi sono ripromesso di acquistare una Evo proprio per questo compito
P.S.: La mia Enduro con reggisella Specy + BigBetty Ant e lattice + Ardent Post e lattice = kg 14,60
che taglia è la tua? come è possibile che la mia sta a 15.1kg con lyrik a molla,minion,ardent,reggi specy e fulcrum redzone xlr? ingiustiziaaaaa!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo