Specy enduro 2011-2012-2013: evoluzione della specie - parte quarta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
salve a tutti anche io sono felice possessore di una enduro comp 2013, volevo un consiglio, mi piacerebbe montare un bel fox dhx, ma il problema del leveraggio si puo' risolvere ? esistono leveraggi che ti permettono di montare qualsiasi ammo?

l'unica factory che ti consente di montare un ammo diverso da quello di serie sull'enduro senza stare a smanettare abbestia, attualmente è ohlins perchè ha sviluppato una partnership con specialized...in questo momento però credo che sia possibile solo implementare un ammortizzatore a molla anche se probabilmente in futuro saranno disponibili pure quelli ad aria.
 

dome rider

Biker serius
1/2/12
128
0
0
frosinone
Visita sito
l'unica factory che ti consente di montare un ammo diverso da quello di serie sull'enduro senza stare a smanettare abbestia, attualmente è ohlins perchè ha sviluppato una partnership con specialized...in questo momento però credo che sia possibile solo implementare un ammortizzatore a molla anche se probabilmente in futuro saranno disponibili pure quelli ad aria.


quindi è impossibile procurarsi un leveraggio, ho visto un tizio che aveva una inserzione su subito che aveva una enduro in carbonio e aveva un leveraggio per montare qualsiasi ammo
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
l'unica factory che ti consente di montare un ammo diverso da quello di serie sull'enduro senza stare a smanettare abbestia, attualmente è ohlins perchè ha sviluppato una partnership con specialized...in questo momento però credo che sia possibile solo implementare un ammortizzatore a molla anche se probabilmente in futuro saranno disponibili pure quelli ad aria.

Però dio fa costano quasi 700 euro.. A quel prezzo compro non so, un bel paio di ruote nuove

Mi piacerebbe trovare la sola molla gialla.............. Ci starebbe da dio sul mio elka!!

C'è una ditta forse inglese che vende le molle colorate.. Non riesco però a trovare il sito
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Però dio fa costano quasi 700 euro.. A quel prezzo compro non so, un bel paio di ruote nuove







C'è una ditta forse inglese che vende le molle colorate.. Non riesco però a trovare il sito


Daiiiiiiiiii così poi avrò altra roba da metter sul mercatino!!!! Una bella molla gialla ci sta proprio bene sulla mega!! E
Magari anche sulla tua enduro!!
Ps ieri 47km di bitume :(
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Daiiiiiiiiii così poi avrò altra roba da metter sul mercatino!!!! Una bella molla gialla ci sta proprio bene sulla mega!! E
Magari anche sulla tua enduro!!
Ps ieri 47km di bitume :(

Eh in effetti mi sarebbe piaciuta
Gialla o rossa! Oppure una in Ti colorata, ancora più figa, peccato che non trovo più il sito

Noi siamo andati alla maddalena, discesa nella neve, tanta tanta roba!!

non sarà mica harrods!!?? :smile:

No, sono un po' più economici!
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.778
186
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
salve a tutti anche io sono felice possessore di una enduro comp 2013, volevo un consiglio, mi piacerebbe montare un bel fox dhx, ma il problema del leveraggio si puo' risolvere ? esistono leveraggi che ti permettono di montare qualsiasi ammo?

Non esistono leveraggi,ma potresti prendere il Cane Creek DB air Cs specifico per l'enduro (lo monta la sworks),certo sono sempre 5/600 cucuzze...oppure trovare qualcuno che ti costruisce il leveraggio al cnc,che alla fine costerà più o meno come il ccdb.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.778
186
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
allora mi sa che aspetto questo [url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-177833-adattatore-ammortizzatore-stumpjumper[/URL]
puo' darsi che riescono a farlo e metterlo in vendita allo stesso prezzo

Già,sto aspettando anch'io per vedere se lo fanno...a quel prezzo è un'opzione invitante dato che si trovano parecchi ammo nuovi od usati a prezzi appetibili,sarebbe utile montarne uno con piggy back dato che prende fuoco in estate sulle discese più scassate.
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Se il giro bulloni del bash è 104 ed è compatibile con la tua corona nessun problema
Anche io volevo farlo, ma ho optato x finire di distruggerei l mio e montare magari poi un hope
 

FabioR1

Biker serius
22/7/10
190
0
0
42
PORDENONE
Visita sito
Bike
GIANT REIGN
Qualcuno ha mai sostituito le boccole dell'ammo posteriore di una enduro 2013?
sento un piccolo gioco nell'attacco superiore sicuramente sono le boccole di fissaggio!!
mi sapere dire se sono universali o c'è un modello specifico per fox rp2 specialized??
visto che la parte bassa dell'ammo è apposita per specialized volevo capire se anche la parte alta lo era!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo