Spectral Canyon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
677
37
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Viste, bellissime!
Io punto sulla 8.9.
Nella kit List, secondo me, ci sono alcuni errori sul reparto ammortizzatori.
In merito alla lunghezza, mi sembra che l'OV non sia per niente corto, direi proprio nella media. Almeno per la XL.

Marco

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Viste, bellissime!
Io punto sulla 8.9.
Nella kit List, secondo me, ci sono alcuni errori sul reparto ammortizzatori.
In merito alla lunghezza, mi sembra che l'OV non sia per niente corto, direi proprio nella media. Almeno per la XL.

Marco

vero l'ho notato pure io, nella parte tecnica è indicata fox32 e invece nelle foto da 34....poi l'escursione non si capisce bene se 140 o 150----

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
Ragazzi il fatto che si impenni la maggior parte delle volte e' perche c'e' o una posizione errata sulla bicicletta o perchè si pecca di tecnica . E' troppo facile attribuire il problema alla bike .

Simone

facciamo comunque riferimento al test postato, quindi utilizzata da un biker non alle prime armi

life

Biker forumensus
ba ...a mio avviso ... per quanto riguarda le 29 ... meritano la 7.9 o la 8.9 ... la ex e la sl sono davvero ben montate ma costano davvero troppo ...

Non mi convincono però le scelte dei colori ... il grigio rosso è carino però non mi convince molto .... inoltre trovo scandaloso che dopo mesi di attesa , passano le bici nello scanner ct per i controlli qualità e non hanno fatto una pesata alle spectral 29 per inserire il peso ...

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
44
Anzio
Visita sito
Aspettavo i prezzi ufficiale per scegliere tra spectral/Nerve e radon slide..... Probabilmente non ci capirò una mazza ma rapporto qualità prezzo non vedo paragoni a favore di radon

life

Biker forumensus
sono molto titubante ... parlo della spectral 8.9-7.9 , l idea di riavere delle ruote dt ... cosi leggere e da 29 non mi convince per nulla ... significa mettere in conto che dopo 2 mesi si sono storte , ci sono gia passato con le 26 e ruote dt ridicole , immagino , stando anche all articolo in prima pagina sul forum che delle ruote cosi leggere della dt e da 29 non hanno lunga vita ... altrettanto inquietante è il pensiero di tornare ai freni avid , dopo aver provato l efficienza degli xt , mai un problema .

insomma sto quasi pensando che rimango con la mia bella stumpjumper fsr modificata a mio piacimento , piuttosto che prendere una bici su cui gia so andrò a spenderci sicuramente altri soldi sopra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo