"alto" è una parola grossa
Comunque 169 cavallo 74
1.73 cavallo 78 ho già scritto a canyon e loro mi consigliano o taglia S con l'attacco manubrio più lungo o viceversa M con l'attacco corto...io attualmente sto pedalando con una M
"alto" è una parola grossa
Comunque 169 cavallo 74
Io ho provato la 27.5 15gg fa a Bressanone.
La taglia era giusta ( S ) con escursione da 140
Il tratto percorso non era certo il più adatto però ho rilevato anch'io, su un piccolo strappo in salita, la tendenza al sollevamento dell'anteriore.
Anche l'OV l'ho trovato troppo corto e raccolto
Viceversa, sempre in taglia S, mi sono trovato benissimo con la AL da 27.5 e 120 di escursione
1.73 cavallo 78 ho già scritto a canyon e loro mi consigliano o taglia S con l'attacco manubrio più lungo o viceversa M con l'attacco corto...io attualmente sto pedalando con una M
Credo che la discriminante sia l'utilizzo che vuoi farne e l'escursione che andrai a prendere
di dove sei jappo ??io sono orientato per la spectral 29 con il monocorona e 140 di escursione...per l'utilizzo generalmente faccio un pò di tutto dalla salita di un paio di ore alla discesa impegnativa. all mountain duro e puro ..qui a bergamo i sentieri non mancano
Vertova! tu?
casazza..........
sono giusto stato dal cristal a vedere mde e zesty 527
Belle entrambe...anche transition covert 29 non è male ma sai meglio di me che il rapporto che ha canyon sul montaggio/prezzo non lo ha nessuno...
non vorrei sbagliare ma da una foto che vidi mi sembra una 32 .
grazie , ma speravo fosse una 30 , per poter pedalare bene anche in salite abbastanza lunghe
bo, per me parte male........se si impenna cosi' facilmente....
attendero' qualche fedback dai primi possessori