Spectral Canyon

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Spectral Al 7, ordinata il 25 febbraio... consegna prevista: settimana 18, ovvero fine aprile...

Due secondi fa, e-mail dalla Canyon: consegna posticipata alla settimana 22!!! Per scusarsi mi inviano una bandana e un paio di short.... mi sa che li mando a cagare e cambio bike!!!



Vai a vedere nell'angolo della verità cosa sta succendendo con Giant :spetteguless:
 

Packman

Biker serius
Allora ragazzi intendiamoci non è che ci sputo sui regali, tutt'altro! Anzi per come ho capito in base alla mail gli short sono della mavic neri con scritte bianche canyon e sono quelli ufficiali del team enduro... sono comparsi oggi nello store del sito e costano 99 euro, quindi proprio un bel regalo!

La mia rabbia è dovuta alla mia personale odissea ciclistica! :)

A fine estate scorsa stavo per ordinare la nerve.... mi viene consigliato di aspettare qualche mese che sarebbero usciti i nuovi modelli da 27.5... così mi convinco e aspetto... finalmente nei primi di dicembre ordino la nerve da 27.5, consegna prevista a fine marzo, mi faccio coraggio, mi armo di pazienza e aspetto.... A fine febbraio, quando già mi vedevo sulla Nerve, un bastardone, nonché utente del sito di nome Packman :D , mi fa provare la sua Strive lasciandomi letteralmente stregato dalla generosa escursione! Il bastardone mi dice: ma se già hai la front, che te ne fai della nerve? Prendi almeno la Spectral dato che vuoi le ruote da 27.5! E io come un pirla lo ascolto: modifico l'ordine, tiro fuori un altro po di pazienza rimasta e aspetto un altro mese in piu rispetto alla Nerve.... e oggi la bella notizia che l'attesa si prolunga di un altro mese ancora! E così sono 8 i mesi di attesa da quando ho deciso per la canyon!!! :D

A questo aggiungete che vivendo in sicilia, la bike non si posa mai... da ottobre a ora 3000 km!

Comunque la rabbia è gia sbollita.... è troppo bella la spectral per rinunciarvi!
Ma come io ti sono venuto in contro che ti vedevo in difficoltà con quella frontina e nelle salite sconnesse.....:smile::smile::smile: e pensandoci non l'hai ancora provata in discesa :rosik:
 

uninc

Biker novus
13/3/09
8
0
0
46
niardo (bs)
Visita sito
Ciao a tutti, sto' aspettando con ansia la spectral al29 9.9 ex.
Prevista x i primi di maggio. Volevo chiedervi, secondo voi
questo adattatore x montare un guida catena è giusto?!?
Vi allego il link.

exhttp://www.hibike.it/shop/product/p89946a56f1e9ce670b10ce6f6f4175fc/e-thirteen-ISCG-adattatore-ISCG-Standard-silver.html
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance

ScRe4mY

Biker tremendus
3/7/12
1.191
61
0
Pisa
Visita sito
Bike
al momento nulla
Sicuramente monta la 120 con riduttore della corsa a 110. Lo montava anche la mia vecchia camber
 

Pumero

Biker novus
22/2/14
14
0
0
37
Livorno
Visita sito
Ciao ragazzi...
dopo molti dubbi e ripensamenti sono arrivato ad una conclusione......

CANYON SPECTRAL

ho appena ordinato la mia prima MTB

arriva tra due settimane....
 

stevie812

Biker superis
15/6/09
370
1
0
Padova
Visita sito
salve ragazzi, secondo voi meglio prendere la spectral 8 o risparmiare 500€ con la 7? le differenze più marcate sono su cerchi, forcella e freni ma non so, soprattutto per cerchi e forcella, se la differenza di qualitá delle componenti valga il maggior esborso. help
 

Bat.Man.

Biker popularis
19/10/12
49
0
0
Ravenna
Visita sito
Sicuramente monta la 120 con riduttore della corsa a 110. Lo montava anche la mia vecchia camber

ho letto su un altro post che modificandola portandola a 120 la garanzia cadrebbe... DAVVERO?

qualcuno mi sa dire che cosa accadrebbe al equilibrio delle geometrie portando la forcella a 120? si snaturerebbe?

domani dovrebbero spedirla .... sono come un bambino nella settimana natalizia :sbavon:
 

Bat.Man.

Biker popularis
19/10/12
49
0
0
Ravenna
Visita sito
.......

domani dovrebbero spedirla .... sono come un bambino nella settimana natalizia :sbavon:

piccolo problemino.... il bonifico non è ancora arrivato, fatto mercoledì 7, poi mi hanno mandato un'altra prefattura da pagare...
:mavadaviaiciapp:
mi toccherà sicuramente rimandare anche questo weekend...
ora mi dovranno sorprendere, anche perchè ho scelto la 9.9 SL perchè era pronta consegna quando la partenza era sulla 9.9 + reggisella telescopico, ma la voglia di pedalare era tanta....

partiamo male con Canyon, speriamo che il buongiono non si veda dal mattino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo