Si infatti è il ragionamento che ho fatto.... Continuo a pedalare con la front e cerco di non pensarci....
Cosi si fa, poi quando hai la Spectral sotto il cu.o sei contento di aver aspettato quelle settimane in più
Si infatti è il ragionamento che ho fatto.... Continuo a pedalare con la front e cerco di non pensarci....
Spectral Al 7, ordinata il 25 febbraio... consegna prevista: settimana 18, ovvero fine aprile...
Due secondi fa, e-mail dalla Canyon: consegna posticipata alla settimana 22!!! Per scusarsi mi inviano una bandana e un paio di short.... mi sa che li mando a cagare e cambio bike!!!
Ma come io ti sono venuto in contro che ti vedevo in difficoltà con quella frontina e nelle salite sconnesse..... e pensandoci non l'hai ancora provata in discesaAllora ragazzi intendiamoci non è che ci sputo sui regali, tutt'altro! Anzi per come ho capito in base alla mail gli short sono della mavic neri con scritte bianche canyon e sono quelli ufficiali del team enduro... sono comparsi oggi nello store del sito e costano 99 euro, quindi proprio un bel regalo!
La mia rabbia è dovuta alla mia personale odissea ciclistica! :)
A fine estate scorsa stavo per ordinare la nerve.... mi viene consigliato di aspettare qualche mese che sarebbero usciti i nuovi modelli da 27.5... così mi convinco e aspetto... finalmente nei primi di dicembre ordino la nerve da 27.5, consegna prevista a fine marzo, mi faccio coraggio, mi armo di pazienza e aspetto.... A fine febbraio, quando già mi vedevo sulla Nerve, un bastardone, nonché utente del sito di nome Packman :D , mi fa provare la sua Strive lasciandomi letteralmente stregato dalla generosa escursione! Il bastardone mi dice: ma se già hai la front, che te ne fai della nerve? Prendi almeno la Spectral dato che vuoi le ruote da 27.5! E io come un pirla lo ascolto: modifico l'ordine, tiro fuori un altro po di pazienza rimasta e aspetto un altro mese in piu rispetto alla Nerve.... e oggi la bella notizia che l'attesa si prolunga di un altro mese ancora! E così sono 8 i mesi di attesa da quando ho deciso per la canyon!!! :D
A questo aggiungete che vivendo in sicilia, la bike non si posa mai... da ottobre a ora 3000 km!
Comunque la rabbia è gia sbollita.... è troppo bella la spectral per rinunciarvi!
ritirata oggi dal mecca, la pike nera spacca, stà da Dio sul rosso! Inoltre smontando i copertoni per mettere il nastro per latticizzare ho scoperto che il nastro era già installato, piacevole sorpresa .
come mai hai deciso di sostituire la fox?
sto valutando la nerve al 29 che monta la stessa forca e non posso cambiarla...
be la pike ha steli da 35! Quindi miglior rigidità, inoltre funziona molto meglio, provare per credere
però!
ho verificato sul sito della FOX e non c'è ombra della forca con corsa 110mm per le 29er. le opzioni sono 100 120 140 150.....
[url]http://www.ridefox.it/filter.php?m=bike&t=forks&f1=series&v1=Factory&ref=topnav[/URL]
però!
ho verificato sul sito della FOX e non c'è ombra della forca con corsa 110mm per le 29er. le opzioni sono 100 120 140 150.....
[url]http://www.ridefox.it/filter.php?m=bike&t=forks&f1=series&v1=Factory&ref=topnav[/URL]
però!
Sicuramente monta la 120 con riduttore della corsa a 110. Lo montava anche la mia vecchia camber
.......
domani dovrebbero spedirla .... sono come un bambino nella settimana natalizia