si mi hanno detto che il 16 sarà in vendita sul sito .
Teoricamente nessuno dovrebbe far da cavia , sono bici testate e controllate prima di essere messe in vendita ...
ad alcuni hanno detto il 10...bah
si mi hanno detto che il 16 sarà in vendita sul sito .
Teoricamente nessuno dovrebbe far da cavia , sono bici testate e controllate prima di essere messe in vendita ...
Teoricamente...sono bici testate e controllate prima di essere messe in vendita ...
come dissero ai tempi della prima strive (scricchiolii vari), e ai tempi della seconda versione (ammo XV che nella terza serie è stato sostituito da uno a volume normale) o come disse fox per la 34 ctd attuale ma che nel 2013-2014 è profondamente rivista a livello di idraulica (e che viene offerta in sostituzione sulle fox precedenti a 200 circa...).
Spero che dagli errori passati canyon abbia imparato qualcosa...
Nel frattempo hanno aggiunto la torque
la gapstar l hanno aggiunta da poco pero , quasi un settimana mi sembra ... resistiamo per la spectral su ... hihihi , manteniamo la calma
Dipende da cosa ci fai. Se non usi mai la corona 24 con i pignini 36 e 32 e la corona 42 con i pignoni 11 e 13 prova ... Potresti montare sull'XX1 una corona da 28, ma poi perdi altri due rapporti lunghi.mA SE UNO FACESSE LA PAZZIA DEL PRENDERLA CON XX1 ,
sarebbe poi fattibile un domani rimontarci la doppia, se la gamba/fiato non le tiene ???
2x11 mi ispira
Dipende da cosa ci fai. Se non usi mai la corona 24 con i pignini 36 e 32 e la corona 42 con i pignoni 11 e 13 prova ... Potresti montare sull'XX1 una corona da 28, ma poi perdi altri due rapporti lunghi.