Spectral AL 7.0

Camu89

Biker novus
5/3/13
16
0
0
35
Belluno-Padova
Visita sito
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una Spectral AL 7.0 ma all'ultimo mi è sorto un dubbio: i cerchi che monta (Spline M1900) e le coperture (Continental Mountain King II) possono essere latticizzate o devo mettermi nell'ordine di idee di cambiarli per avere una ruota adatta a tale scopo? Vi ringrazio!

wilduck

Biker serius
21/7/13
232
2
0
Visita sito
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare una Spectral AL 7.0 ma all'ultimo mi è sorto un dubbio: i cerchi che monta (Spline M1900) e le coperture (Continental Mountain King II) possono essere latticizzate o devo mettermi nell'ordine di idee di cambiarli per avere una ruota adatta a tale scopo? Vi ringrazio!

io ho latticizzato la Nerve con le Continental Mountain King II (però ho cerchi Mavic Crossride)...

...per farlo ho fatto la trasformazione, utilizzando il nastro americano sul cerchio, e sostituito le valvole.

Per le prime due settimane perdeva un pò di pressione...adesso tiene alla grande, sebbene le Continental Mountain King II siano molto molto sottili come spessore e, sul fianco delle gomma, ho sempre degli aloni umidi dovuti al lattice...

...per adesso non ho avuto nessuna sorpresa in negativo, solo aspetti positivi...per onestà però ti ripeto che quelle gomme son veramente sottili! Con coperture più pesanti e spesse avresti un risultato anche migliore!

LucaProBiker

Biker serius
2/5/08
140
6
0
veneto
Visita sito
Bike
.
Ciao a tutti,

si, i cerchi sono tubeless ready!
https://www.dtswiss.com/Wheels/MTB-Wheels-/M-1900-Spline-sup-®-sup-27-5

mi ero posto il tuo stesso problema, sopratutto perchè non sapevo se valeva la pena acquistare la 6 o la 7.

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito

LucaProBiker

Biker serius
2/5/08
140
6
0
veneto
Visita sito
Bike
.
Alla fine hai preso una Spectral 7.0? Ho visto che hai messo il link DirtyAce Freeride.... Ho girato qualche volta con Delafont, Gianluca, ecc.... Magari qualche volta ci si becca e si gira insieme!!

non ancora, sono indeciso fra la spectral con forca da 160 o una rocky altitude :)

in teoria ci siamo già visti, ma ci si becca volentieri per un giro con birrone finale:)

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive