Spectral 9.0 EX

crifla

Biker superioris
15/5/11
980
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Prime rapide impressioni, giretto di 40km con qualche salita su asfalto, ho notato che il monarch perde un po d olio (lo stelo bello bagnato) sarà normale?
La Spectral s è comportata bene per il resto, non l ho testata in discesa, le mie impressioni in salita sono come quelle riportate nei vari test, mi ha sorpreso il bobbing anche in piedi quasi inesistente, per nulla fastidioso. Appena ci prendo bene la mano e con qualche km in piu, vi dirò le mie impressioni piu dettagliate!

Azz! Ma vedi proprio la goccia sullo stelo o solamente un pò di unto che raccoglie sporco? Se vedi lo stelo bagnato e un pò di sporco che si accumula assieme al gommino per il sag direi tutto ok...ma se c' è una riga di olio no!!
Spero sia tutto ok se no che palle mandare in assistenza l'ammo subito....
Altre impressioni?
Che taglia hai preso e quanto sei alto?
Buon divertimento
 

Teio_mtb

Biker popularis
23/3/14
48
0
0
Visita sito
Azz! Ma vedi proprio la goccia sullo stelo o solamente un pò di unto che raccoglie sporco? Se vedi lo stelo bagnato e un pò di sporco che si accumula assieme al gommino per il sag direi tutto ok...ma se c' è una riga di olio no!!
Spero sia tutto ok se no che palle mandare in assistenza l'ammo subito....
Altre impressioni?
Che taglia hai preso e quanto sei alto?
Buon divertimento

Era abbastanza bagnato, però nessuna riga, solo le prime 2 uscite ora sembra ok!
Per ora provata poco solo 100km primissime impressioni è molto agile quasi "nervosa" devo prenderci un po la mano, sono alto 1.89 ho preso la L, come taglia è perfetta x fortuna, avevo molti dubbi non essendoci l xl.
Un piccolo difetto che ho notato, penso risolvibile con poco, a volte fa fatica ad entrare la marcia nel pignone piu piccolo x il resto x ora perfetta!
 

crifla

Biker superioris
15/5/11
980
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Era abbastanza bagnato, però nessuna riga, solo le prime 2 uscite ora sembra ok!
Per ora provata poco solo 100km primissime impressioni è molto agile quasi "nervosa" devo prenderci un po la mano, sono alto 1.89 ho preso la L, come taglia è perfetta x fortuna, avevo molti dubbi non essendoci l xl.
Un piccolo difetto che ho notato, penso risolvibile con poco, a volte fa fatica ad entrare la marcia nel pignone piu piccolo x il resto x ora perfetta!

Ottimo...meglio così! Grazie delle tue impressioni e goditela:celopiùg:
 

Teio_mtb

Biker popularis
23/3/14
48
0
0
Visita sito
Come ti trovi con queste misure?
Guardando le specifiche il telaio sembra proprio bello corto...e la pipa pure!
Cos'è da 40? Cosa mi dici della Revelation?
Grazie!!:prost:
La Spectral è compatta però anche essendo quasi 190cm mi trovo benissimo
l unica cosa che vorrei provare è aumentare il rise del renthal
X la forca non l ho provata bene, ma sembra valida!
 

Teio_mtb

Biker popularis
23/3/14
48
0
0
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di aiuto!!!!
Oggi pulendo il cambio ho tirato troppo la vite e si è spanata la sede su questo pezzo in foto!
Dove posso comprarlo, cambio sram x01 non lo trovo
da nessuna parte online non so neanche il suo nome!
Spero non vendano solo tutto il cambio!
 

Allegati

  • IMG_2322.jpg
    IMG_2322.jpg
    58,7 KB · Visite: 15

bobonero

Biker novus
26/7/12
6
0
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Ragazzi ho bisogno di aiuto!!!!
Oggi pulendo il cambio ho tirato troppo la vite e si è spanata la sede su questo pezzo in foto!
Dove posso comprarlo, cambio sram x01 non lo trovo
da nessuna parte online non so neanche il suo nome!
Spero non vendano solo tutto il cambio!

Ciao, ti posto il link del catalogo parti ricambio di sram. Ciò che interessa a te lo tovi a pagina 30.

[url]https://www.sram.com/sites/default/files/techdocs/2014_sram_spc_reva.pdf[/URL]
 

bobonero

Biker novus
26/7/12
6
0
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
Grazie!!!! e dove posso prenderlo? sul catalogo c è scritto pure non sostituibile

Penso che per "gabbia esterna non sostituibile" sia da intendersi quella esterna alla ruota, quindi quella che fa corpo unico con il deragliatore.
Per quanto riguarda la reperibilità del ricambio prova a parlare con il tuo meccanico di fiducia, se ne hai uno, oppure con un rivenditore sram della tua zona.
in alternativa potresti contattare l'assistenza sram e chiedere come reperire la parte.

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo