i consigli di snowy_99 sono sicuramente giusti.. se sei border line tra le 2 taglie meglio (x una bici di qst tipo) stare su una taglia più piccola.. però qua c'è da considerare che la bici è già di suo molto raccolta... non so.. io non rischierei.
o comunque farei il ragionamento di prendere qlla più piccola ma avendola provata in negozio in modo da essere sicuro di non sbagliare... cavolo spendere 3k euri e poi trovarsi male..boh
secondo me per quella cifra che stai andando a spendere si trova un sacco di roba buona in giro x negozi.. la prima che mi viene in mente (assolutamente a caso) è la lapierre zesty AM 427 che di listino fa 3235 che con il 10% di sconto che penso venga fatto scende a 2911 cioè circa 240 euro meno della canyon (considerando circa 50euro di spedizione) da usare eventualmente subito x sostituire qualche componente. certo la canyon è montata x01,
monarch plus e
ruote sram roam in alu..
oppure la versione superiore (AM 527) spendi 250euro di più ma telaio in carbonio.. e ce ne sono mille altri di modelli.. xò non voglio confonderti le idee.. la bici rimane una scelta personale e se hai scelto qlla vuol dire che è quella la bici che ti interessa.
il mio discorso era solo xchè (a mio parere) l'acquisto da canyon ha soprattutto senso x allestimenti base dove c'è un effettiva differenza di prezzo (lapierre x rimanere in tema non produce niente sotto i 2700 di bici in qst categoria... canyon si!), x allestimenti top può non valere la pena: è evidente che a parità di allestimento ci sarà sempre una differenza di prezzo ma, secondo il mio parere, quando spendi 3k euro hai cmq un ottima bici sia che sia montata x01 o doppia con
xt....
per di più qua c'è il problema della taglia... cmq se canyon dice che stai nella L allora ok.. fidiamoci