"sentito" dire ... ... se l'hai sentito dire qui sul forum, era il sentido dire prorio dallo stesso franz, sentito dai suoi compari che avevano sentito dire di uno che suo cugino aveva visto una scott in una vetrina con le geometrie .. o forse erano le calcomanie.. insomma: tutte sbaLLiate!...a sentir dire le geometrie scott nn sono azzeccate
"sentito" dire ... ... se l'hai sentito dire qui sul forum, era il sentido dire prorio dallo stesso franz, sentito dai suoi compari che avevano sentito dire di uno che suo cugino aveva visto una scott in una vetrina con le geometrie .. o forse erano le calcomanie.. insomma: tutte sbaLLiate!
PS: franz: se ci dici che uso ne faresti, che discese prediligi, ti rispondiamo meglio (per quella poca differenza che c'è, secondo me, tra le 2).. ..io cmq t'ho già scritto nel thread identico.
dico la mia:
ho avuto sia scale che s-works tutte e due da 26 e ti posso garantire che il divertimento e la rigidità che ha specialized è fuori discussione.
scott rientra nella normalità.
ovviamente stiamo parlando di 29 ma ritengo che le differenze si possano rapportare in egual misura.
ora posseggo una niner air 9 da 29 e ne sono strepitosamente contento.