A me pare che sui tempi di intervento se la prendano un po' comoda: ho riportato la mia SJ al negoziante per un problema al freno posteriore lo scorso 26 aprile. Per quanto ne so, dovrebbe averla spedita a Milano la settimana successiva. Ad oggi (26 maggio) non si sa ancora se tornerà (dal negoziante) entro la prossima settimana.
Il capo
officina del negozio dice che dovevano sostituire l'impianto posteriore (Avid Elixir), ma che in
Specialized Italia erano privi del pezzo di ricambio e pertanto dovevano attendere rifornimenti.
L'anno scorso per sostituire il mozzo posteriore ad una Camber ho dovuto attendere più di un mese prima che lo spedissero al negozio.
Per fortuna finora il meteo non mi ha fatto sentire la mancanza della SJ, ma se per il prossimo week end non torna a casa, credo proprio che inizierò ad arrabbiarmi seriamente: l'ho acquistata (e pagata) 2 mesi fa, ma da allora ha passato meno tempo nelle mie mani che in quelle di Specialized!
Spero solo che non torni con qualche striscio di troppo, perchè in tal caso mi arrabbio di brutto!