Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

F@biuzZ

Biker popularis
13/2/16
68
0
0
Brescia
Visita sito
Mi reco oggi dal negoziante che bellamente mi dice che non ha la più pallida idea se gli manderanno delle levo qst mese. Inoltre se gli arrivassero ci sarebbero comunque due ordini prima del mio.... quindi spettano a loro prima che a me.

Sono molto, molto felice di questa cosa :omertà:
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Concessionari che non sanno ... Che non scontano ...
Ne riparliamo fra un anno
Vedi canyon da che aveva file di ordini x la Dude ora le ha in pronta e questo mese spediscono gratis !
 

Gm-voyager

Biker popularis
12/1/16
72
0
0
Visita sito
ho appena ricevuto la telefonata dal mio rivenditore che e arrivata la levo

A me ha appena detto che non se ne sa nulla Ma se riescono a liberarne 1 la mandano!!!!!!!!!!!!!

Ma che c....o vuol dire? Possibile che tutti abbiano ordinato prima di me????

Mica ieri, era il 12 dicembre!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se entro il mese non arriva gli chiedo il doppio della caparra
 

srg58

Biker popularis
27/12/15
56
0
0
torino
Visita sito
A me ha appena detto che non se ne sa nulla Ma se riescono a liberarne 1 la mandano!!!!!!!!!!!!!

Ma che c....o vuol dire? Possibile che tutti abbiano ordinato prima di me????

Mica ieri, era il 12 dicembre!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se entro il mese non arriva gli chiedo il doppio della caparra
io l'ho ordinata il 13 OTTOBRE misura XL
 

marcopackey

Biker novus
1/9/09
32
0
0
Rossano veneto
Visita sito
Quello che infastidisce é il fatto che non si sa' se e quando arriveranno...
Non é così concepibile sentirsi rispondere ogni settimana "ci vuole pazienza, forse arriva la prossima settimana"... Ma come c...o lavorano...
Ordinata a dicembre, promessa a febbraio... Oggi mi dicono che non sanno quando arriverà, se domani, settimana prossima o tra 3 settimane...
 

bimoto

Biker serius
29/1/13
297
1
0
Massacarrara
Visita sito
ho quasi vergogna a dirlo......ma mi ha appena messaggiato il negoziante dicendo che gli arriva la COMP M......
Il problema e' che io ero deciso a prendere la L......
176
cavallo 84
Avevo la 6FATTIE M.....

le misure della LEVO sono diverse...ma i miei dati mi mettono a cavallo proprio fra M e L..

AIUTOOOOO
la fretta mi dice M
la mente mi dice L
 

paolosnz

Biker superioris
28/7/08
980
1
0
Milano da bere
Visita sito
Bike
Specialized Levo Expert
Oggi vado dal negoziante e manco a farla a posta c'era l'altro utente (anche lui sul forum) con cui ci contendiamo la levo... Risposta? Si sa qualcosa il 14..

Inviato dal mio NEXT utilizzando Tapatalk
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
ho quasi vergogna a dirlo......ma mi ha appena messaggiato il negoziante dicendo che gli arriva la COMP M......
Il problema e' che io ero deciso a prendere la L......
176
cavallo 84
Avevo la 6FATTIE M.....

le misure della LEVO sono diverse...ma i miei dati mi mettono a cavallo proprio fra M e L..

AIUTOOOOO
la fretta mi dice M
la mente mi dice L

Quando ho comprato la mia prima Epic ho avuto il tuo stesso dilemma. Comprai una M, poi la successiva Epic fu una L. Vista la tua altezza, mi sentirei di dirti che la M può andare bene, dovrai allungare un po' la pipa manubrio, ma niente di più.
 

F@biuzZ

Biker popularis
13/2/16
68
0
0
Brescia
Visita sito
ho quasi vergogna a dirlo......ma mi ha appena messaggiato il negoziante dicendo che gli arriva la COMP M......
Il problema e' che io ero deciso a prendere la L......
176
cavallo 84
Avevo la 6FATTIE M.....

le misure della LEVO sono diverse...ma i miei dati mi mettono a cavallo proprio fra M e L..

AIUTOOOOO
la fretta mi dice M
la mente mi dice L

Prendi la m che se non ti va bene te la ricompro io
 

bimoto

Biker serius
29/1/13
297
1
0
Massacarrara
Visita sito


Prendi la m che se non ti va bene te la ricompro io

si si, vado ora a confermare la M.
tanto la pipa ce la metto +corta perche voglio stare MOOOOLTO arretrato in discesa!
per pedalare saro' svantaggiato...ma tanto c'e' il BROSE!

D'altronde....l'eta' mi ha fatto dimenticare i tempi in cui ho fatto il Camp. Mond. DH....
c'e' la vie...:il-saggi:
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
D'altronde....l'eta' mi ha fatto dimenticare i tempi in cui ho fatto il Camp. Mond. DH....
c'e' la vie...:il-saggi:

Inizio OT
Andavo anch'io in giro per quegli eventi negli anni '80, ricordo ancora la DH di Mammoth Mountain, allora era chiamata "kamikaze". Non facevo la gara, ma mentre provavo il percorso in uno dei punti più veloci ho forato la Cannondale ... brividi!
Fine OT

Vai con la M e ti troverai bene, se devi spostare il peso indietro anziché una pipa corta ti consiglio di arretrare la sella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo