Eh no! Proprio a piedi, no!
Sei andato a vederla da km 261?
Eh no! Proprio a piedi, no!
175 appena misurateChi è in possesso di una M, gentilmente può dire che lunghezza hanno le pedivelle?
175 appena misurate
Gli è arrivata qualche comp?
Nei giorni scorsi ho fatto un giro con molti tratti pianeggianti e mi sono convinto che voglio montare al più presto lo sblocco di velocità. Nella mia precedente SDuro l'ho fatto quasi subito e ne sono stato molto soddisfatto.
Non basta l'assistenza,ci vuole ''la moto a pedali''
Scusa Riki ma tutto ciò per dire ?
Cosa intendi x rendimento ciclista
nella sella c'è una sondino anale che tiene conto di temperatura battiti e ne ricava le calorieI valori energetici applicati ai pedali li legge il torsimetro o torsiometro o o o .... Ma quelli assimilati dall'organismo, le 1000 KCal, da cosa le ottieni ?
Nei giorni scorsi ho fatto un giro con molti tratti pianeggianti e mi sono convinto che voglio montare al più presto lo sblocco di velocità. Nella mia precedente SDuro l'ho fatto quasi subito e ne sono stato molto soddisfatto.
Qualcuno ha già acquistato e montato uno di quei prodotti? Preferirei avere la conferma che il prodotto che scelgo si monti senza problemi e poi funzioni bene prima di imbarcarmi nell'avventura acquisto-montaggio-test ecc.
Grazie
Urca... non potrei??!
e come farai poi senza quell'invidiabile fattore Q e pensi davvero di poter rinunciare al quel gap di 20° della ruota libera motore per non parlare del "serbatoio" stile Motobi della AMT ?
Sarai mica rimasto stregato dal verde che fa tanto Kawasaki ???! :D
Verde Kawa? Stai scherzando, vero?
Nero-rosso della S-Works!
Come dice il Ranzani, la Cayenne si prende Turbo, la S è da barboni!
P.s. Ho già preso i coprivalvola placcati oro: http://mercatino.mtb-forum.it/p-146157-Coprivalvola-$$$ :D