Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Tutto questo per dire che già la versione comp ha tutte le carte in regola per divertrsi alla grande, tutta sostanza ad un prezzo veramente competitivo..

Spero mi arrivi entro marzo!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
si certo , aspettiamo che toniolo scriva una rece del genere....:smile:

A me di leggere una "recensione" che dice "divertimento puro" o "no stress" interessa meno di zero. Se non altro perchè di "divertimento puro" ne ho provato con tutte le bici che ho posseduto, compresa l' Atala Bird C90 del 1996, e lo stress in bici non l'ho mai provato ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
A me di leggere una "recensione" che dice "divertimento puro" o "no stress" interessa meno di zero. Se non altro perchè di "divertimento puro" ne ho provato con tutte le bici che ho posseduto, compresa l' Atala Bird C90 del 1996, e lo stress in bici non l'ho mai provato ;-)

mi riferivo ad altro dei quell'articolo ovvimente.
è palese che il divertimento si può avere con ogni bici graziella inclusa
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
io qualche giorno dopo di te

Non sto scherzando, avevo ordinato presso un rivenditore una comp taglia m ancora ad ottobre, ma non rispondeva piu ai miei contatti ( meno male zero acconto) quindi ne ho ordinata un altra (libera in preordine) venerdi scorso da un altro rivenditore..
Al 99% mi ha assicurato arrivo entro marzo.
 

srg58

Biker popularis
27/12/15
56
0
0
torino
Visita sito
Non sto scherzando, avevo ordinato presso un rivenditore una comp taglia m ancora ad ottobre, ma non rispondeva piu ai miei contatti ( meno male zero acconto) quindi ne ho ordinata un altra (libera in preordine) venerdi scorso da un altro rivenditore..
Al 99% mi ha assicurato arrivo entro marzo.
scusami pensavo che stavi scherzando io l'ho ordinata a ottobre bisogna vedere se la mia misura una xl arriva per fine marzo
 

jump74

Biker novus
28/11/12
9
0
0
genova
Visita sito
scusami pensavo che stavi scherzando io l'ho ordinata a ottobre bisogna vedere se la mia misura una xl arriva per fine marzo
Ciao., aspetti una taglia xl.,quanto sei alto se posso sapere...?
Io ho rischiato con una taglia l e sono alto 1.88 .,mettendo in preventivo di allungare un pelo l attacco manubrio
Speriamo bene..
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
scusami pensavo che stavi scherzando io l'ho ordinata a ottobre bisogna vedere se la mia misura una xl arriva per fine marzo

Da quanto ho capito, ora arrivano quelle che ogni venditore ha preordinato con largo anticipo, quindi se ci sono delle levo libere (ovvero non ancora promesse ai clienti) puo anche succedere che chi ha ordinato pochi giorni fa la abbia prima di chi l'ha presa in ottobre novembre (che non faceva parte del preordine) dipende tutto da questo..
 

carbs

Biker serius
30/1/08
155
1
0
Veneto Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra LT1 == Cannondale Slate == Cannondale CX
Beh, comunque interessante anche se, a mio avviso lo saranno di più i pareri degli eMtbikers già esperti che l'anno ordinata....

so che sarò sbeffeggiato dagli eMtbikers esperti come già successo (e non replicherò), ma a me che come il Simone della prova sto per fare questa esperienza dopo 30 anni di mtb di tutti i tipi (e che continuerò con le bici tradizionali) , interessano molto di più le impressioni/esperienze di chi ha un background "muscolare" in quanto guardo alla bici in quanto tale (costruzione, geometrie, sospensioni....) più che alla parte elettrica che suppongo sia valida per tutti i big players di questo settore


....
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
so che sarò sbeffeggiato dagli eMtbikers esperti come già successo (e non replicherò), ma a me che come il Simone della prova sto per fare questa esperienza dopo 30 anni di mtb di tutti i tipi (e che continuerò con le bici tradizionali) , interessano molto di più le impressioni/esperienze di chi ha un background "muscolare" in quanto guardo alla bici in quanto tale (costruzione, geometrie, sospensioni....) più che alla parte elettrica che suppongo sia valida per tutti i big players di questo settore


....

Guarda che lo capisco benissimo! permetti però che a chi la eMtb la usa da qualche anno è interessante sapere se e quanto il progetto Levo di Specialized sia valido rispetto ai modelli attualmente in commercio. Quindi nessuna preclusione verso una emtb che ha già sicuramente portato qualcosa di nuovo e positivo come immagine; se sarà altrettanto nell'utilizzo, tanto di guadagnato per tutti!:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo