Specialized turbo levo Official Thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

F@biuzZ

Biker popularis
13/2/16
68
0
0
Brescia
Visita sito
grazie per il genio.
quindi mi stai dicendo che nella città dove vivi le bici hanno tutte le manopole coi led di direzione?

ripeto che forse non hai colto, stim parlando di una bici che usi offroad e non in città(si spera) ovvio che parti da casa e passi per la città, ma è un transito non l'utilizzo primario, quindi il braccio a moda vecchia basta e imho è anche piu visibile.
oltretutto dovresti mettere anche dietro dei segnalatori, senza contare che con le prime cadute non so che durata avrebbero

Il "Genio" non era riferito a te ma all'utente che mi ha risposto così :

Certe affermazioni la dicono lunga sull'utilizzatori di tali bici .... Siam messi male !
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Io mi riferivo alla E-Genius plus,che ho visto dal vivo e provato proprio nella configurazione verde fluo con ruote da 3 pollici.
Che faccia Ca@@@re è questione di gusti, andatela a vedere dal vivo e magari cambiate idea.
Ha un carro posteriore che è un opera d'arte.
Di listino costa 5.700 detti a voce da Mob-elettrica, poi magari mettendosi a sedere, uno sconticino.....
E comunque non penso che come componentistica sia paragonabile alla Levo COMP, perchè non è l'entry level di Scott.
Ultima considerazione, ho letto che secondo alcuni Scott arriverà ai livelli di Specialized tra un po' di tempo ma se mai è il contrario visto che Scott produce E-MTB da almeno 3 anni.
Sinceramente ho visto bene la Scott a Verona e la Specy in negozio: faccio fatica a trovare la scott più curata e rifinita... il carro è davvero lungo e il motore è posizionato in maniera classica e orizzontale.
Ti assicuro che, almeno per finiture, la Levo è un gradino sopra, almeno pari alle migliori haibike.
Su quale vada meglio, non mi pronuncio, non avendone provata né una né l'altra.
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Gelindo ... Il carro dietro è tutto tranne un'opera d'arte perché non discuto l'estetica ma confrontare un monocross con un giunto horst!! Senza entrare nei particolari frena in discesa con uno poi fallo con l'altro è noterai la differenza.

Fabiuzz ... Non ti offendere ... Ma quante bici vedi in giro con le frecce .... Fatti due domande e datti due risposte, posso dartele io ma sarei poco democratico.

Ma poi ... Levo ha la particolarità d'essere minimale e tu che fai ... Gli aggiungi le frecce ! A sto punto mettiamocelo un clacson un cavalletto centrale e il cartoncino pinzato con la molletta che fa tanto motoretta (m'è venuta pure la rima !)

Il forum è libero ... Tu fai le domande ... Accetta le risposte
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10 and checo79

bimoto

Biker serius
29/1/13
297
1
0
Massacarrara
Visita sito
va bene, mi voglio dare da solo del DEFICIENTE....ma continuo a non capire:
se si accenna ad un confronto TECNICO fra la LEVO COMP e la SCOTT 710 e plus....

mi spiegate dove si giustificano 1.200€ in piu' sulla Scott?

non e' per essere da una parte o dalla altra, ma se si dice che una bici e' meglio dell'altra....bisogna paragonare anche i prezzi, no ?????


e DOPO cerchiamo di capire come mai si imputa alla LEVO che il colore nero mette troppo in evidenza il motore......
quando lo stesso colore NERO e' sulla Scott..... che ha anche una GOBBA davvero imbarazzante?:nunsacci:
 

basel

Biker serius
8/7/13
241
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Dico solo che è difficile sostenere che esteriormente non ci sia una sostanziale differenza rispetto a gran parte dei modelli finora esistenti.


forse il fatto di non somigliare ad un garelli gulp 1970 :mrgreen:


:mrgreen: ... l'ho scritto circa un mese fa pag. 118 ... la "nostra" tesi, basata prevalentemente sull'estetica, è il risultato del successo di qualsiasi prodotto ... il campo automotive insegna ed anche nel settore e-bike, dopo Specy, credo che lo studio del bello sarà sostenuto, appoggiato ed accreditato sempre più anche da altri ... magari a scapito anche di alcuni contenuti ... tipo mozzi, cerchi, display? :mrgreen:

Dai ... entro fine mese (se arriva) ci troveremo anche qualche altra pregevolezza ;-)
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
va bene, mi voglio dare da solo del DEFICIENTE....ma continuo a non capire:
se si accenna ad un confronto TECNICO fra la LEVO COMP e la SCOTT 710 e plus....

mi spiegate dove si giustificano 1.200€ in piu' sulla Scott?

penso che la differenza di prezzo sia che sono disponibili da mesi , alambiccus se non erro ne ha una da settembre /ottobre
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
:mrgreen: ... l'ho scritto circa un mese fa pag. 118 ... la "nostra" tesi, basata prevalentemente sull'estetica, è il risultato del successo di qualsiasi prodotto ... il campo automotive insegna ed anche nel settore e-bike, dopo Specy, credo che lo studio del bello sarà sostenuto, appoggiato ed accreditato sempre più anche da altri ... magari a scapito anche di alcuni contenuti ... tipo mozzi, cerchi, display? :mrgreen:

Dai ... entro fine mese (se arriva) ci troveremo anche qualche altra pregevolezza ;-)

il problma è la batteria, bosch che ha la maggioranza del mercato in mano quella ti da o cede alle batterie custom o sentiremo sempre dice che le bici sembrano garelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo