Senza parole.....
foto dal link postato da [MENTION=170761]jack e-bike[/MENTION]:
Perchè senza parole, a me sembra bello, è senza fili?Senza parole.....
È in'utile che ognuno si ARROCCHI sulla propria posizione.... è blu x chi la vede blu e bianco x chi la vede bianco...
Perchè senza parole, a me sembra bello, è senza fili?
...è senza fili?
Certamente, quella cosa nera sulla destra è il manubrio...
http://ebikemag.com/wp-content/uploads/2015/05/BMZ-Sportiv-Display.jpg
con fili, va collegato alla batteriaPerchè senza parole, a me sembra bello, è senza fili?
Ti han detto cazzate...Ciao a tutti,
come ho detto prima ho appena venuto la mia Haibike sduro sl hardseven per passaggio alla Levo.
Pertanto ho avuto modo di utilizzare solo il motore yamaha con il quale mi sono trovato bene ma non ho capito se esso lavora come il bosh o meno? In particolare mi è stato detto che mentre bosh aumenta la potenza espressa del ciclista secondo un certo coefficiente (es 200 watt + 20%) mentre yamaha no, fornendo un apporto di potenza constante (es 200 watt + 100 watt), è corretto?
E se si, il motore brose funzionerà come il bosh?
Grazie a tutti
Ciao a tutti,
come ho detto prima ho appena venuto la mia Haibike sduro sl hardseven per passaggio alla Levo.
Pertanto ho avuto modo di utilizzare solo il motore yamaha con il quale mi sono trovato bene ma non ho capito se esso lavora come il bosh o meno? In particolare mi è stato detto che mentre bosh aumenta la potenza espressa del ciclista secondo un certo coefficiente (es 200 watt + 20%) mentre yamaha no, fornendo un apporto di potenza constante (es 200 watt + 100 watt), è corretto?
E se si, il motore brose funzionerà come il bosh?
Grazie a tutti
Sandro ... Io ho testato x 4 gg una sduro e ho provato anche una Levo ... Prima di vendere la tua avrei aspettato di testare la Levo definitiva !
Certo! Infatti mi sembrava strano!Scusa ma avevi una sduro, come fai ad avere sti dubbi? Mai usata?
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?