quello che mi lascia perplesso, anzi sconcertato, è che in tutte le recensioni, anche le più autorevoli, non si è mai parlato di tutti questi difetti che stanno emergendo da prove di persone che hanno una certa esperienza.
mi domando come sia possibile che gente esperta come gli autori e i relatori di riviste/blog non facciamo accenno ai ritardi di attacco/stacco del motore (mica roba da poco!!) alle reazioni non precise che riporta Ale81 (in salita sembra un motorino poi in piano sembra che si debba faticare di più) , alla difficile gestione del motore delle % di utilizzo per avere una giuda in linea con le aspettative.
Scusa io c'e' l'ho e per me ' la miglior e-bike mai provata, questo vuol dire
che e' la migliore ? no e solo il mio parere,
tieni presente che qui sul forum ci sono persone che scrivevano male della levo prima ancora che uscisse e continuano imperterriti senza esserci mai saliti sopra, altri che hanno provato delle bike -test non funzionanti oppure quella di un amico senza usare l'app per regolarla secondo le sue esigenze altri che dichiarano consumi esagerati quando 1800 m/di dislivello li ho fatti ieri,
Quello che ti voglio dire e che dietro un nickname si puo' nascondere chiunque
non si sa che problemi o interessi abbia , ci sono diversi elementi a cui non interessa e non piace la levo e dopo averlo detto (giustamente) continuano incessanti intasando la discussione con i soliti commenti ripetuti fino alla nausea, per un comportamento del genere i casi sono due: o uno a degli interessi a riguardo (legato ad un altro marchio) o un ha grossi problemi a livello mentale e non niente di meglio da fare.