Hmmm... nn so se gioire o meno, di questo silenzio.
Nessuno sa o nessuno ha mai avuto problemi simili?!
»Kyashan«;6151706 ha scritto:Hmmm... nn so se gioire o meno, di questo silenzio.
Concordo con chi mi ha preceduto nelle risposte, secondo me il problema di perdita di olio, nn credo sia imputabile alla forcella, la cui unica relazione con la pinza sono i punti di fissaggio.... che se anche nn perfettamente centrati, nn vedo l'influenza sul pistone.
Quindi, secondo me, il problema è di qualche partita difettosa in tal caso dovrebbe accadere con qualsiasi forca...
Kyashan hai il diritto di avere dei freni funzionanti, qualsiasi sia la forcella a meno che il libretto del prodotto nn indica espressamente che ci sono problemi di compatibilità con qualche forcella...
Fai valere i tuoi diritti, nel caso i cui nn si risolva il probl con i formula, chiedi il rimborso e vai su altra marca.
Non so come ragioni la Formula ma ad un cliente dopo gli stessi problemi dovrebbero cambiare i freni con dei nuovi senza problemi...
»Kyashan«;6154344 ha scritto:Mi hanno sostituito le pinze: la posteriore, ora, presenta solo di rado leggerissime tracce di olio. L'anteriore ancora importanti trafili. Dalla loro, si stanno comportando bene. L'imbarazzo è nel non capire la ragione del trafilo. Secondo il tecnico Otto, come forse avrai letto, potrebbe essere la mia forcella... difettosa. A me sembra assurdo; ho provato altri due tipi di freni e nn avevo problemi alcuni.
leggo che anche al posteriore c'è qualche piccolo trafilaggio, quindi a maggior ragione cosa centra la forcella ? ... Ripeto pretendi un cambio con altro modello formula oppure un rimborso in soldi, oppure se loro insistono con la forcella, digli di provare loro stessi con te presente i freni su un'altra forca, se il problema persiste nn ci sono santi pretendi una soluzione definitiva....
Sarebbe meglio evitare il crossposting.
Visto che ne fai un uso intensivo forse potresti pensare a dei freni seri, tipo XTR.
Sarebbe meglio evitare il crossposting.
Visto che ne fai un uso intensivo forse potresti pensare a dei freni seri, tipo XTR.