• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specialized stumpjumper fsr comp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
grazie a tutti...
ho un po' corso durante la giornata tra banche e carabinieri...
noi abitiamo in campagna in un borgo di 3 case e 8 unità...
il posto è tranquilissimo e infatti lo chiamavamo wyoming prchè c'è veramente poca gente in giro. quando c'è una macchina che passa (e la strada è chiusa) +/- sappiamo se è conosciuta (almeno i parenti e amici principali) e chi è forestiero...
a volte dimentichiamo fuori casa nel portico cellulare ecc...
non abbiamo garage ma casette di legno che usiamo come deposito bici attrezzi ecc...
beh questa notte hanno fatto un bel giro nelle aree esterne alla case.
sotto i portici chi non ha allarmi (noi), da qualcuno nelle macchine (alcune aperte), da quasi tutti nelle casette di legno.
ad alcuni portato via autoradio, portafogli e altro, a qualcuno attrezzi vari, a noi, un cellulare dimenticato sotto al porticio da mia moglie e nella mia casetta, la bici, una macchina fotografica e qualche attrezzo di poco valore...
direi che noi siamo stati quelli andati peggio...
soprattutto per la bici. tanto il resto si rifà. la bici mi sa che non me la ridò più nessuno.
inoltre come detto da TCSH ormai stumpy custom perchè nei 2 anni con me avevo cambiato quelle cosine che me l'avevavno fatta mia.
ruote cobalt e forcella talas kashima PP15 erano inoltre upgrade apportati in previsione di una prossima bici partendo da solo telaio.
appena la stumpina mi avesse stancato...
per il 2012 avevo deciso di soprassedere tranquillamente...
adesso vderò che fare. per i giri non troppo pesanti userò la SX, farò un giro alla fiera di padova e via...
l'assicurazione qualcosa mi darà ma sinceramente anche fosse il valore esatto dell'usato, non sarà la stessa cosa. la mi stumpy aveva troppo da darmi e fare insieme...
sono discretamente triste oggi...
beh buon weekend a tutti...
pedalate e buttatevi giù in discesa un po' anche per me...

ps bici preparata per domani, tirata a lucido, garmin montato con traccia percorso inserita e via...
 

Luca82

Biker superis
26/8/10
362
8
0
... a casa mia
Visita sito
Bike
Ne ho avute tante: front, full, fat, acciao

Provo a buttarla la anche se non so granchè.... visto che c'era il garmin inserito, avendo un gps interno, non si riesce a risalire alla posizione attuale tramite qualche codice identificativo del garmin. Operazioni possibili da carabinieri o chi per essi presumo!!! (anche se per loro era una semplici bicliclettina e nulla più...)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

temo che stia parlando dell'sx...
 

Bikersnake

Biker ultra
Wally massima solidarietà, so cosa provi, l8 marzo scorso mi hanno portato via dal garage 2 pezzi di cuore. La moto da strada e quella da pista.

Comunque la prossima settimana mi arriva una Fox Talas rl.
Un consiglio, sulla mia stump taglia m ho un attacco manubrio da 100mm ma la casa nr porta uno da 90 per quella misura. Cambiqndolo noterei molta differenza secondo voi?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Vai a caricare di più l'anteriore, perdi un filo di maneggevolezza ma ne guadagni in precisione, ma stiamo parlando comunque di variazioni non così marcate. Di sicuro ti allunghi con la schiena. Perché lo cambi?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Il mio telaio l'ho comprato usato ed aveva un kcnc fly ride da 100mm. Ora guardando le specifiche specy, noto he ne porta uno da 90 in origine e volevo consigli se conviene xambiarlo o restare con il 100

Diciamo che va in base alle tue misure. Le taglie dei telai sono stanrd ma le nostre misure antropometriche no, c'è quello corto di busto che magari accorcerà lo stem e quello lungo di braccia che invece lo allungherà. E' abbastanza soggettivo.
 

Luca82

Biker superis
26/8/10
362
8
0
... a casa mia
Visita sito
Bike
Ne ho avute tante: front, full, fat, acciao
vorrei cambiare la firma, e metterla come voi...cioe' in modo da linkarla...come si fa'? please

Torna dove hai inserito la scritta che compare come firma, evidenziala TUTTA e clicca sull'icona raffigurante il mappamondo con una "maglia di catena" in basso. Apparirà una finestra dove inserire il percorso della pagina da aprire come collegamento e li andrai ad inserire questo :
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4993266&postcount=1
(seleziona l'intera riga e copiala nel box precedente)
Spero di essere stato chiaro e utile
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Avevo capito che il Garmin fosse stato montato sulla Stumpy per il giro previsto per questi giorni.

Sicuramente l'aveva montato sulla SJ, domani dovevamo fare un giro atomico al Cimone, parte pedalato, parte con impianti e con tanta, tanta discesa, per cui la traccia era già inserita e pronta per essere percorsa!

io ci andrò ugualmente, solo perchè l'altro mio amico ha staccato il ticket dalla moglie, altrimenti me ne starei a casa tanta è la voglia, mi sono caduti veramente i maroni!

@Luca82: il Garmin, come ogni altro GPS, RICEVE dai satelliti ma non trasmette nulla, per cui è impossibile localizzarlo.

Ciao
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

hey boy! mi hai fatto venire una curiosita' tale.....che oggi mi sono preso l'hig roller lust 2.35 60tpi 2ply exo dal peso di 895gr.....domattina la provo!...beh...e' molto piu' resistente la spalla , ed ho sentito subito la differenza di peso sollevando la ruota da smontata...x non parlare del montaggio molto piu' ignorante...
ora dirai: ma che te ne fai di 2 hig roller?....semplice...forse la prox settimana mi arriva la camber , la piazzo li al posto della captain!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo