• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specialized stumpjumper fsr comp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Boda, oggi sono rientrato a casa in quanto domani voglio fare un bel giro in mtb.

Sul mio deragliatore ci ho guardato e riguardato ma oltre ad esserci scritto SRAM X7 e 2x10 non trovo altre sigle.

Come posso aiutarti?

Se ti posto delle foto..?!

Ciao
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Ciao TCSH, forse ho risolto.
Pare che i modelli XT e XTR del 2012 E-Type denominati E2 della Shimano siano per le corone 39/40 e credo che siano quello cui ho bisogno.
Inoltre ho scoperto che tutti gli Sram E-Type sono fatti in due modelli,high e low per 44 denti e per 39 denti. Voi avete il low ovviamente.
Personalmente preferisco Shimano (la mia Stumpy è tutta Shimano) e quindi credo che terrò duro finché i modelli 2012 non saranno nei negozi, penso tra un mesetto, così faccio pure l'upgrade da SLX a XT. Lo XTR costerà 60 € credo, troppo per una bici cinghiala come la Stumpy...

Grazie ad ogni modo per l'aiuto.

Boda
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
O la crisi che rallenta le spese di ricerca...
Va bene per noi utenti, questa corsa al nuovo ogni anno ci fa svalutare i prodotti che compriamo.

Boda


Mòlle;4865015 ha scritto:
Effettivamente è un pò fotonica... c'è da dire però che per il terzo anno consecutivo i telai di Stumpy ed Enduro sono pressoché invariati e questo non fa altro che confermare la bontà del progetto.
 
Reactions: Mòlle

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
61
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Ciao a tutti.
Non riesco a trovare la misura esatta in mm della ciconferenza della gomma anteriore S-Works Purgatory 26x2.2". L'ETRTO dovrebbe essere 56-559. Sapete aiutarmi?
Devo inserirla nel cicocomputer.
Grazie.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.721
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ciao a tutti.
Non riesco a trovare la misura esatta in mm della ciconferenza della gomma anteriore S-Works Purgatory 26x2.2". L'ETRTO dovrebbe essere 56-559. Sapete aiutarmi?
Devo inserirla nel cicocomputer.
Grazie.

Ti consiglio di calcolarla da solo, misurando il raggio dal centro del mozzo a terra, con la gomma gonfiata alla pressione abituale, e te seduto sulla bici.
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Le 29 sono abominevoli, inguardabili, dei veri freaks su due ruote, sembrano progettate a Chernobyl.
Non capisco la Camber carbon, specie perché 29.
Brutte le pedaliere sulle Stumpy a 26, neache le colorazioni mi piacciono molto, pasticciate e con scritte troppo numerose e grosse.
Le front da 26 esistono ancora e vorrei vedere bene!
Mi piace la DH economica, peccato che peserà una tragedia greca, linee più semplici e "dritte" della Demo.
Comunque ancora troppo contento della mia 2010, rimane ancora quella esteticamente e graficamente più elegante e bella.
Intelligente il tendicatena che evidentemente Specy ha "copiato" dagli utenti che usavano il tubo per innaffiare.
Se avessi il Command Post già sulla bici non mi farei paranoie del comandino direttamente sulla manopola, anche se ancora una volta è una scelta limitante per l'utente.
Boda
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito

Quoto tutto,e finalmente qualcuno che ha il coraggio di sparare a zero su quegli aborti delle 29'' e non se le fa piacere per forza.
Da notare la Stumpy EVO 29'' in taglia XXL....non saprei come definire la bruttezza di quell'attrezzo perche' di attrezzo si tratta,non bici. Certo capisco che chi e' alto 2 metri potra' essere contento,ma tant'e'.

Bellissime bici per 2012,forse anche troppo belle con quella viteria in ergal rosso stile fighetta Lapierre. Le Specialized mi piacciono per la loro semplicita' nel disegno del telaio e comopentistica semplice ma efficace,ergo stracontento della mia Elite FSR 2011...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Scusa la domanda che magari è anche ot: prima apri un topic dove dichiari di voler comprare una 29 e poi dici che ti fanno schifo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo