• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specialized stumpjumper fsr comp - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
ragazzi,
da oggi non sono più un possessore...ma rimarrò un grandissimo estimatore della stumpjumper perchè 26 o 29 che sia, rimane una delle bike piu polivalenti che ci sia...ne ero tanto affezionato che momenti piagevo!!!la compagna di avventure di mille giri dolomitici, i piu belli io e lei in solitaria...uno spettacolo, mai un tradimento mai una scusa sul non scendere da quel gradone piuttosto che un altro, le scuse me le facevo io...
sempre pronta, cosi potrei definire la stumpjumper fsr!!!
ora incomincia una nuova avventura, una nuova sfida, un nuovo amore?

By gmb85 at 2012-08-04
 
Reactions: xVALERIOx

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
beh, non sono un estimatore del marchio SC...ma ti devo fare i complimenti ....ora non hai scuse...GASSSSSEEEEEEE!!!!!
goditela!!!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

Muahahahahaha...

Per la cronaca: IO NON C'ENTRO NULLA EH!
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

5300euro chiavi in mano...si, solo la carbon monta fox 34

Beh dai.... REGALATA!!!!

Ma secondo te quanto pesa? No perchè io son sempre più convinto che il peso compressivo della bici conti veramente il giusto (= poco) e quello che conta invece sono le ruote e le gomme.... FINE!

Bye
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Beh dai.... REGALATA!!!!

Ma secondo te quanto pesa? No perchè io son sempre più convinto che il peso compressivo della bici conti veramente il giusto (= poco) e quello che conta invece sono le ruote e le gomme.... FINE!

Bye
in taglia m mi pare di aver letto 12?...12,3?....
comunque...io mi sono ordinato l'enduro.....(
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
@Tcsh: come sono le iodine?

Bellissime, fine!

Come TUTTE le CB hanno i seguenti difetti:
1) la ruota libera si spacca ma con 70€ te la cavi
2) ogni circa 3000 Km devi cambiare i cuscinetti, circa 40€
3) le Iodine hanno una spalla che si ammacca a guardarla, a mio avviso le Cobalt molto meno, anche se è vero che le Iodine le avevo montate sul Nomad e le Cobalt le ho montate sulla Stumpy....
4) se c'è un pezzetto di ramo con i raggi così larghi sei sicuro di tirarlo su e di macinarlo, l'ultima volta però ho spaccato il forcellino....

Queste ruote sono bellissime quanto schifosissime, io le Iodine le ho date via facendo uno scambio (+€uri) col mio sivende per un paio di Mavic SX usate.

Il mio sivende è piuttosto incaxxato con CB, ha detto che tutte quelle che ha venduto gli stanno tornando indietro e la gente nn le vuole più!

in taglia m mi pare di aver letto 12?...12,3?....
comunque...io mi sono ordinato l'enduro.....(

e aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......

Bona compromessi insomma, 150, forca da 34, mezzo Kg in meno... ENDURONAAAAAAAAA!!!

Hai fatto bene, andrai un pò più piano in salita, ma che cacchio te ne frega, hai fretta?! Ti divertirai molto di più in discesa!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Complimenti ... e poi, visti i percorsi che fai, te la meriti tutta
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Rispondo in generale:(sono nel bosco )
A dir la verita'... L'ho ordinata mercoledì
Tcsh:prima o poi... Doveva succedere...non riuscivo a darmi pace...
Comunque per il peso: fa 400gr in piu rispetto alla mia attuale...li sentirò ?
Ho ordinato la comp, visto quanto m'e la mette, mi rientra anche un telescopico..
La settimana del 15 settembre arriva...
(quest'anno sono arrivate tutte in anticipo )
Credo che s'ei mi ci troverò bene , la terrò un po' di piu rispetto alla evo, ho già dei pezzi che volendo li metto su' e la "uppo " leggermente

Bis: ora tocca a te
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito

No, nn li sentirai in salita, ma sentirai il mezzo notevolmente più performante in discesa... OKKIO eh!!!

Bye
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
ragazzi help, avrei bisogno del link che indica le misure della taglia dei telai di specy....son 30min che faccio il cerca, e sembra sparito...sul sito non ci capisco niente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo