• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

specialized stumpjumper fsr comp - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
Dove lo hai preso? Sto cercando sul web ma non riesco a trovare qualcuno che vende.

Il mio sivende ha del lattice in bottiglie penso da 1 lt che costa circa 12€, poi ha sto Rubena liquid compound in ste bottigliette da 100ml che costano 9€... ed io ci faccio 2 ruote!

Su web non so che dirti, io lo trovo nel negozio "sotto casa".

Bye
 
comunque io monto ancora le gomme di serie(purga sworks ant-captain control post)latticizzate. 1mese e 10gg di vita,a parte che ogni 3-4gg devo controllare la press. per il resto funzionano bene sia lattice(stan's)che gomme! aspetto le crossmax st 2012(se va bene fine ottobre) per montarci su le ground control e vedere come vanno...

salut
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
curiosità...prezzo delle creature (complimenti molto belle)...
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito

volevo scriverlo oggi ma poi x scaramanzia non l'ho fatto visto che dovevo uscire x un giro di 50 km
anche io monto ancora le gomme di serie latticizzate sui cerchi originali e non ho mai bucato...me ne sarei accorto perchè cmq il lattice quando esce si vede ....
anche io ogni volta che esco controllo la pressione ( ma lo facevo anche prima con le camere !!!!! ) perchè credo che se gli pneumatici sono ok l'uscita è molto + divertente

sarà fortuna ??????????????
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.323
3.578
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Pure io ancora gomme di serie, per di più non latticizzate...su una dozzina di uscite ho bucato due volte equamente divise fra ant.e posteriore... curiosità sapete quanto pesano le ruote di serie?
 

Tcsh

Biker paradisiacus
27/6/09
6.299
6
0
Bologna
Visita sito
i pedali che mi ha preso Wally e le 5.10 Freeride sono un'accoppiata ATOMICA!

Il piede si FISSA totalmente al pedale, non esiste il minimo slittamento, NADA ZERO NULLO, fantastico!

Domani Cimone, 2 discesone FR, per l'occasione ho rimontato la Maxxis High Roller, vediamo un pò se mi convince...

Bye
 
cioe' ?? Fammi capire....lo hai semplicemente levigato ?? E adesso e' liscio o ruvido ?? Una bella foto in macro no ??

si,levigato con la levigatrice a nastro,basta un po e esce l'alluminio!direi liscio... se lo fai a nastro l'aspetto finale viene striato,se con una levigatrice orbitale(tipo bosch quadrata)viene satinato!si potrebbe fare anche a mano,ma dopo un po ti passa la voglia...
cmq faccio una foto da vicino e la posto al + presto..

salut
 


più che fortuna direi che bisogna saper mettere le gomme al posto giusto.. i trail che faccio di solito no sono certo tranquilli..rovi,biancospino,e adesso anche cardi di castagne..! anche se devo ammettere che prima, con le camere, bucavo un paio di volte a settimana!!e a dirla tutta ero anche scettico a latticizzare!!ora invece latticizzato e stracontento!di sicuro le camere le montero solo per le emergenze..

salut
 
foto un pò più grande del bash levigato..

scusate l'ot,qualche post addietro si parlava di scarpe,ieri fine pomeriggio mi è arrivato il pacco da "crc"..
per me scarpe mavic "alpine xl",userò queste per un bel pò

per la stumpy attacco e piega easton "heaven",le foto non rendono.. spettacolari!!
 

Allegati

  • 102_0147.jpg
    48,3 KB · Visite: 32
  • 102_0151.jpg
    50,3 KB · Visite: 34
  • 102_0145.jpg
    57,1 KB · Visite: 33
  • 102_0146.jpg
    59,6 KB · Visite: 36

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ma se l'altra volta mi sembrava di avere una ruota di GHISA?!

va beh che domani quasi solo impianti per cui potrei montare anche delle 3" da 6 Kg l'una!

dai, sono pochi etti in piu' di una qualsiasi gomma xc.......e poi rinforzi la gamba...almeno sei preparato x quando acquisterai l'en.....emh...
 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK

Mi piacciono.
Ti posso chiedere le loro misure e il prezzo?
 
Mi piacciono.
Ti posso chiedere le loro misure e il prezzo?

lo stem è 85mm con angolazione 0gradi,cioè dritto,peso 152gr 79euri
la piega è 71cm con 20 mm di rialzo,peso 267gr 69 euri

provati oggi nel solito giro,lo stem più corto di 5 mm non è che cambi molto la situazione ma complessivamente posso dire che ho sentito lo sterzo molto più diretto e preciso...soprattutto in discesa tecnica!mi sono trovato veramente bene!

salut
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito


veramente belli attacco e piega, vedo che hai lasciato il tappino originale della serie sterzo, ma non ti lavora storta la vite visto che è eccentrico? Io sull'enduro l'ho sostituito con uno del decathlon, sicuramente meno stiloso ma col buco centrale.
 

ho spostato leggermente il ragnetto (forse 1 grado)all'interno del tubo sterzo mettendolo in asse con la vite del tappino,non penso ci dovessero essere problemi,anche perche a parte togliere il gioco della serie sterzo in fase di montaggio,non ha funzionalità di carico eccessivo..

salut
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo