Club Specialized Stumpjumper 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
C'è una foto su mtbr forum già da dicembre poi non so se sia quella oppure sia stata modificata, quella in foto ha l'ammortizzatore basso come l'enduro sinceramente spero non sia quella perché esteticamente fa un po' cagare
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Da quello che ho visto nel video adotta delle soluzioni intelligenti che la rendono versatile e personalizzabile nelle geometrie...poi che i modelli nuovi siano "meglio" deve essere così altrimenti...
 

fuzzico

Bradipo a pedali
9/9/18
1.680
872
0
toscana
Visita sito
Bike
...
Finalmente la scorsa settimana , ho provato la Yari revisionata con un solo token , direi che ci siamo!
Scusate l'ot.
Patrunne dove sei nella prima foto?
Guardando la foto riconosco il porto di Carrara e bocca di Magra, oltre la rampa vedo che c'è una fettuccia usata a mo' di manica a vento quindi immagino che la rampa sia in realtà un decollo per deltaplani e parapendii...
Però oltre quello sul Folgorito e a Campocecina non conosco altri punti di decollo...
Sono curioso, fammi sapere, grazie.
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
rimanere al passo dei tempi è difficile,o tieni la biga un anno e la fai girare,oppure si guardano le nuove uscite hihi

personalmente terrò l'attuale ancora un pò,certo dopo 2 anni un cambio radicale del telaio fa storcere un pò il naso,ma pedalerò ugualmente :D
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Scusate l'ot.
Patrunne dove sei nella prima foto?
Guardando la foto riconosco il porto di Carrara e bocca di Magra, oltre la rampa vedo che c'è una fettuccia usata a mo' di manica a vento quindi immagino che la rampa sia in realtà un decollo per deltaplani e parapendii...
Però oltre quello sul Folgorito e a Campocecina non conosco altri punti di decollo...
Sono curioso, fammi sapere, grazie.
Vedo che te ne intendi... Quella rampa è posizionata sul monte Santa Lucia, ci arrivi salendo da Ortonovo o da Fontia.
La trovi sulla cima dove ci sono i ripetitori.
 
  • Mi piace
Reactions: fuzzico

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Personalmente ho visto una foto della 2021 e mi pareva falsa perché aveva solo una differente bielletta, niente di più.
Pensavo che con la Stratus facessero fuori la Evo.
In che senso rendere più "versatile" una versione "meno versatile"?????
Mah.......
Io non ho mai capito l'esistenza della Evo.....da anni
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Personalmente ho visto una foto della 2021 e mi pareva falsa perché aveva solo una differente bielletta, niente di più.
Pensavo che con la Stratus facessero fuori la Evo.
In che senso rendere più "versatile" una versione "meno versatile"?????
Mah.......
Io non ho mai capito l'esistenza della Evo.....da anni

Avranno finalmente progettato la famosa bici che sale come una XC e scende come una DH.
 
  • Haha
Reactions: Patrunne

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Pensavo fosse la Carbon Expert 2020 che ha freni e sospensioni della Evo Comp.......
Comunque credo che la cambierò perché la mia ha più di due anni ed ormai - come recita un post sul Mag dello scorso mese - il telaio è finito:prega:.
Scherzo ovviamente

La mia Carbon Expert non ha più i freni della Evo Comp :mrgreen: Sono stati rimpiazzati da un paio di Shimano XT :mrgreen:

Per il resto, anche io correrò il rischio di far invecchiare il mio telaio più di un biennio.
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
521
133
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
già per la epic è stato adottato il nuovo carro posteriore ed in seguito si passerà a tutti gli altri modelli
 

Allegati

  • epic.jpeg
    epic.jpeg
    309,7 KB · Visite: 30

Classifica mensile dislivello positivo