Specialized s-works ht stumpjumper 29 2013 vs cannondale flash 29" 1 carbon 2013

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Si ma le SLR sono più rigide e reattive

Se cosi' fosse mi fa molto piacere visto,ma siamo sicuri ? Ho avuto le 26 ed erano una gioia e sono in attesa delle 29,pero' ho anche avuto le Roval Control SL in carbonio e come rigidezza su una 29 secondo me e' difficile battere il carbonio.

Domanda : 1620 gr delle SLR 29 e' dunque da considerarsi un peso di tutto rispetto ??? Parlo ovviamente da ignorante,ma 2 etti in meno non mi avrebbero fatto schifo....
Qualcuno conosce il peso delle WTB che monta la F3 carbon ??
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro

Se parliamo di 29" 1600Gr con ottima rigidità rappresentano bel traguardo, stiamo parlando di spendere 750/800€ non di 2000€ di modelli esoterici utilizzati da top pro, ad esempio le leggerissime WR (1280Gr) mi sembra di ricordare che costino ca 1600€.
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Ragazzi che dire sicuramente le Reinolds saranno ottime ma l'esperienza e qualità' Mavic nello specifico le SLR 29" secondo me non ha rivali!!! Certo se avessero mantenuto il mozzo rosso sarebbe stato esteticamente molto meglio!!!
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Ragazzi che dire sicuramente le Reinolds saranno ottime ma l'esperienza e qualità' Mavic nello specifico le SLR 29" secondo me non ha rivali!!! Certo se avessero mantenuto il mozzo rosso sarebbe stato esteticamente molto meglio!!!

a me piacerebbero con i mozzi neri!
comunque devo segnalare che le valvole tubeless mavic fanno davvero cag...e!
le stringi a mano ma ogni tanto si smollano e a furia di ri-serrarle la gomma interna si rompe e perdono aria!
 

pisolo1965

Biker novus
3/3/11
16
0
0
ROMA
Visita sito
Te l'hanno fatta pagare cara....a prezzo di listino!!!
 

Zeus58

Biker popularis
2/6/11
65
0
0
65
Roma
Visita sito
Lo sò Pisolo che l'ho pagata al prezzo di listino ma si è preso indietro la mia vecchia bicicletta che non riuscivo a vendere e me l'ha calcolata 1000 euri, sai quando hai una permuta perdi lo sconto!!!
 

SOFERMOCOMENTAVOLONE

Biker novus
30/11/12
24
0
0
arezzo
Visita sito
Ciao zeus58!
Complimenti, bella bici. Poi la comp 2013, l'hanno fatta piu' bella (nero al posto del rosso fluo' dell'anno scorso-parere personale). E' una delle mie candidate. L'unica cosa che cambierei, sono le ruote, magari un paio di ztr crest, a proposito, peso a parte, come vanno le roval di serie?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo