Specialized s-works ht stumpjumper 29 2013 vs cannondale flash 29" 1 carbon 2013

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
Ragazzi scusate ma come assetto non sarebbe meglio montare una pipa da 100 e - 15% , il dislivello sella manubrio e' nullo in taglia Media !!!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    59,5 KB · Visite: 56

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Penso tu non abbia ben presente cosa sia il deragliatore (è quello anteriore sulla doppia) dietro invece si chiama cambio (quello che sposta la catena sulla cassetta) correggimi se sbaglio. Di serie la flash 1 2013 ha il cambio xtr e il deragliatore x0

Hihi si chiamano entrambi deragliatori... Deragliatore anteriore e deragliatore posteriore, ma non è sbagliato chiamarli cambio. Il "cambio" è tutto il sistema di cambiata
 

Marco Wolf

Biker extra
10/12/08
729
2
0
Toscana
Visita sito
Bike
Cannondale Scott Trek
ma quella pipa è la sua originale? perchè non mi sembra che sia la -15 di serie sulla m! la mia c3 di serie monta la -15!

No questa e ' montata con i pezzi della 26" tranne logicamente nuove SLR 29" 2013 ecco perché chiedevo consiglio se montare una pipa negativa -15% attualmente monta la -5%. Certo che è' slooping per essere una M
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    59,5 KB · Visite: 21

cacio79

Biker superis
26/5/12
392
63
0
Sansepolcro
Visita sito
io mi son deciso di prendere un Cannondale F29 Carbon 2 tg.m
al piu' presto passero' dal mio rivenditore di fiducia per sapere il pezzo scontato che possono farmi e i tempi di consegna,
appena posso vi faro' sapere...

Ora io sono fortunato che Leonardi è qui davanti a casa mia,quindi se voglio una cannondale vado là e ne trovo quanto ne voglio.
Però,soprattutto oggi,mi rifiuterei di spendere dei soldi per una cosa che non sia in pronta consegna.I tempi di consegna che sento (3/4 mesi)mi sembrano follia...
Io,se compra una bici la vedo e la porto via.Se il negoziante non l'ha,cambio negoziante.
Se esco con i soldi,voglio tornare con una bici,non con una promessa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo