News Specialized S-Works Epic WC Limited Edition

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.268
2.665
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Fatico nn poco a capire del perché costa oltre 7000€ ( solo il telaio).ma di particolare ha solo la verniciatura?....che poi.....de gustibus
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Personalmente mi sembra una truzzata pazzesca, non vedevo certe livree dalle mtb da supermarket anni 90..!
A quel prezzo per il solo telaio poi possono anche tenersela, anche se penso che il realtà finirà nella collezione di qualche facoltoso collezionista
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.398
2.552
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Vabbè non è che la versione NON limitata la regalano .....sempre 6200 cocuzze chiedono !
Mi terrò il mio epic 2020 molto a lungo mi sa ...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Quindi pago una montagna di soldi per un telaio edizione limitata e sul tubo ho il nome di un ciclista che manco conosco?
Già digerisco poco le repliche Sagan anche se posso capirle visto il campione, ma Sina Frei ci può girare lei col suo nome se vuole...
E il colore non mi piace comunque
 

Classifica mensile dislivello positivo