È un made in China. Prezzo assolutamente folle. Senza senso. Tirarura limitata di che? Di cosa? Milioni di bici tutte uguali. Costo 50 euro rivenduti a migliaia di euro..follia pura. Ma finché c'è il compratore.....sul prezzo evito di commentare.. è un edizione limitata e quindi è "normale" abbia un prezzo esagerato.. pure per un orologio o qualsiasi altro prodotto a tiratura limitata..
a livello estetico è orrenda a mio parere.. ma neanche se me la regalano ci andrei in giro..
Sarò strano io, ma per me la colorazione non é nemmeno così brutta, ho visto ben di peggio nel tempo..
Veramente li fanno a Taiwan dove nella lavorazione del carbonio sono un’eccellenza ; come d’altronde il 90% dei produttori .È un made in China. Prezzo assolutamente folle. Senza senso. Tirarura limitata di che? Di cosa? Milioni di bici tutte uguali. Costo 50 euro rivenduti a migliaia di euro..follia pura. Ma finché c'è il compratore.....
Taiwan non e’ Cina ed è universalmente riconosciuta da tutti come un’eccellenza nella lavorazione del carbonio ; hanno un know-how e tecnologie che nessun’altro può vantare ; i fatti sono questi .Taiean o China sempre là siamo..di esclusivo non ha nulla per giustificare quel prezzo.È la stessa bici che è ora in negozio. l fatto a mano in italia non è solo Rdr. Sarto,Passoni...opere d'arte..allora quanto dovrebbero costare queste ultime se una bici di catena di montaggio costa 15k???? Poi fossi in te nn sarei così sicuro che sono inferiori...ma i gusti sono gusti.
Frm rovinata da...si sa. Irrecuperabile oramai. Passoni top x le bdc..Taiwan non e’ Cina ed è universalmente riconosciuta da tutti come un’eccellenza nella lavorazione del carbonio ; hanno un know-how e tecnologie che nessun’altro può vantare ; i fatti sono questi .
Che poi producano in serie migliaia o milioni di pezzi non importa ... quello che conta è se li sanno fare o meno .
Concordo con te solo sul fatto che siano eccessivamente cari .
Io apprezzo il Made in Italy e quando posso e voglio lo acquisto anche ; ma non mitizziamolo troppo che a fare le cose sono capaci anche gli altri .
Off topic : Un telaio bdc SARTO l’ho provato ed era meraviglioso e mi ha frenato solo il prezzo ; un mtb FRM anakin FULL ad esempio non l’avrei preso manco regalato per quanto fletteva il carro .
Ci sono orologi in acciaio che superano tranquillamente i 100k€, ma in genere non perdono valore, fanno parte dell'esoterico mondo del collezionismo e dell'investimento in gioielli. Qui parliamo di un pezzo di carbonio che tra 3 anni varrà meno del materiale usato per costruirlo. Più che una tiratura limitata è una tiratura per il culo.sul prezzo evito di commentare.. è un edizione limitata e quindi è "normale" abbia un prezzo esagerato.. pure per un orologio o qualsiasi altro prodotto a tiratura limitata..
a livello estetico è orrenda a mio parere.. ma neanche se me la regalano ci andrei in giro..