Specialized P3...

mannasgnao

Biker serius
29/10/03
115
0
0
63
roma
Visita sito
sul P3 per FR ci vedo bene la 130mm comunque, 100mm è troppo difficile da guidare poi.[/quote]

io cio sotto una forca da 150+ruota da 26"...dietro una ruota da 24" e vado alla grande.....una volta capito pregi e difetti ti regoli e apri er gassssssssssss.......sbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
la P3, come stavo dicendo a Fra, la deve provare prima di acquistarla xche e' un po stretta come front, e per una "sellerona" come e' lei, ho paura che le fettazze le vadano a toccare alla ruota anteriore...
MI RACCOMANDO PROVALA!!!
mettiti seduta e gira lo sterzo, se tocchi con i piedi, mollala!!!
La P3 e' una bella bike e io stavo per farmela...ma appena ho montato la 150 sotto il DMR ho cambiato idea....e poi l'acciaio garantisce molto di piu dell'alluminio.....non memorizza le crocche....


MANNA 8-)
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Ciao Manna!!!!!!!!!!!!!
La P3 l'ho provata come mi avevi detto te e le punte dei piedi non toccano la ruota ant (per 5 cm :-(( ). Comunque non è più corta della bazooka!! Su quella a ogni giro di pedale toccavo con le ginocchia la forca!
Ora toccherà trovare una bella forcella... La Axel da 100mm non è proprio il massimo :? ... Intanto venerdi Robertone mi monta i dischi da 185, per la forcella si vedrà (sto già facendo la corte alla sua Manitou Stance da 150mm :sbavon: )
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Nausicaa ha scritto:
Ciao Manna!!!!!!!!!!!!!
La P3 l'ho provata come mi avevi detto te e le punte dei piedi non toccano la ruota ant (per 5 cm :-(( ). Comunque non è più corta della bazooka!! Su quella a ogni giro di pedale toccavo con le ginocchia la forca!
Ora toccherà trovare una bella forcella... La Axel da 100mm non è proprio il massimo :? ... Intanto venerdi Robertone mi monta i dischi da 185, per la forcella si vedrà (sto già facendo la corte alla sua Manitou Stance da 150mm :sbavon: )

LAscia perdere la AXEL... s'inchioda solo a guardarla... Stefano ha anche una Marzocchi DropOff comp buttata da qualche parte lì in negozio... 130mm... :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Nausicaa ha scritto:
Grazie mille del consiglio Andre'!!
Appena data via la bazooka (giusto per avere un po' di sghei), mi metto alla ricerca di una valida forca!!!


Cioè.. aspè.. un momè... ma finora che te sei accattata???

Solo il telaio?? Tutto tranne la forca??? Dimme un pò... :-o
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
No no mi sono accattata tutto!! Stefano me l'ha venduta completa a 650, con la Axel, cambio deore, guarnitura truvativ, pedali da bighit e piega da demo (uno spettacolo!!!)! Per il resto le ruote... sono un po' ignorante... sono quelle con la scritta single track che hanno un po' tutti (capito?).Venerdi cambio i freni, il Ghera mi mette i dischi meccanici da 185 e le leve dell'avid (che quelle che ci stanno ora sono di plastica!) e mi sono fatta mettere i copertoni della bazooka (gazza da 2.3)...per la forcella ancora è tutto da vedere :specc:
Te come va la costola?
Ci vediamo domani
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Nausicaa ha scritto:
No no mi sono accattata tutto!! Stefano me l'ha venduta completa a 650, con la Axel, cambio deore, guarnitura truvativ, pedali da bighit e piega da demo (uno spettacolo!!!)! Per il resto le ruote... sono un po' ignorante... sono quelle con la scritta single track che hanno un po' tutti (capito?).Venerdi cambio i freni, il Ghera mi mette i dischi meccanici da 185 e le leve dell'avid (che quelle che ci stanno ora sono di plastica!) e mi sono fatta mettere i copertoni della bazooka (gazza da 2.3)...per la forcella ancora è tutto da vedere :specc:
Te come va la costola?
Ci vediamo domani

fatti una foto alla P3 e faccela vedereeeeeeeeee!!!!!!!!!! :-? :-?

Ed evita manitou se riesci :scassat:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Nausicaa ha scritto:
No no mi sono accattata tutto!! Stefano me l'ha venduta completa a 650, con la Axel, cambio deore, guarnitura truvativ, pedali da bighit e piega da demo (uno spettacolo!!!)! Per il resto le ruote... sono un po' ignorante... sono quelle con la scritta single track che hanno un po' tutti (capito?).Venerdi cambio i freni, il Ghera mi mette i dischi meccanici da 185 e le leve dell'avid (che quelle che ci stanno ora sono di plastica!) e mi sono fatta mettere i copertoni della bazooka (gazza da 2.3)...per la forcella ancora è tutto da vedere :specc:
Te come va la costola?
Ci vediamo domani

Ah, ok... sì, approvo i cambiamenti! Se riesci a vendere la AXEL puoi metterci sotto: la DropOff comp 130 mm che ha in negozio, la NIXON da 145mm che ha in negozio oppure quella che diceva Robertone...

Buona scelta!! :prost:
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Nausicaa ha scritto:
cencio ha scritto:
Ma se non pedali allora perchè non ti prendi una bici da discesa ?
E perchè nun c'ho i vaini deh!!!!!!!!! E poi l'hai detto tu stesso che è buona per imparare... cosa che a me serve parecchio! Forse non ci scenderò su discese estreme! Ma per quanto riguarda quello che c'è qui nei paraggi (ovvero Montecavo) mi sembra fattibile...
@Alexander:ma scusa se non aggiusto il bazooka, non compro la front (e manco la full perchè non ho soldi) allora che faccio da qui a gennaio??? E' proprio il periodo più bello! Comunque per quanto riguarda la "transenna" arancione Robertone ha trovato chi (forse) se la comprerebbe a 300euri! Ma si vedrà direttamente mercoledi!
PS: il P3 è esattamente quello in negozio, ma con la Manitou Stance monopiastra e freni meccanici da 200 e 180!
@Market: mi chiamano Fra perchè il mio vero nome è Francesca :-o

Ti sembra fattibile senza problemi anche un percorso N°1 con una front?
:pc: :eek:
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Guarda, fai conto che l'ho tenuto appeso in camera mia insieme a molti altri fino a 3 anni fa (ormai avrà 6 anni, chi se lo ricorda quanto costava!!)!!! Poi però mi dispiaceva buttarli via e quindi li ho appesi in garage (che sarebbe l'appendice della mia stanza, dato che ce lo disputiamo io e mio padre che però vive in Francia)!!! Bello ve'???
:smile:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
Nausicaa ha scritto:
Guarda, fai conto che l'ho tenuto appeso in camera mia insieme a molti altri fino a 3 anni fa (ormai avrà 6 anni, chi se lo ricorda quanto costava!!)!!! Poi però mi dispiaceva buttarli via e quindi li ho appesi in garage (che sarebbe l'appendice della mia stanza, dato che ce lo disputiamo io e mio padre che però vive in Francia)!!! Bello ve'???
:smile:
Bello, ma la bici mi piace di più! :prost:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
EH BRAVA!!!!!!!!! Finalmente ecco l'accrocchio, vedrai che ti diverti!!!

Però leva quel paracatena di plastica dal pacco pignoni :smile: (e se tiri avanti 1cmetrino la sella secondo me va meglio...)

Ci farai sapere le prime impressioni quando inizia a torchiarla!!!!
 

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
starlaFR ha scritto:
EH BRAVA!!!!!!!!! Finalmente ecco l'accrocchio, vedrai che ti diverti!!!

Però leva quel paracatena di plastica dal pacco pignoni :smile: (e se tiri avanti 1cmetrino la sella secondo me va meglio...)

Ci farai sapere le prime impressioni quando inizia a torchiarla!!!!
Vabbè, dai, una cosa per volta!! Intanto ho tolto i catarifrangenti :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo